![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
hey triestina, sapevi di queste iniziative?
http://www.sleddogfriuli.it/1/news_371082.html ingegnoso... ![]() ![]() e a settembre sono stati anche a udine... corsa coi cani ![]() e si che son 30 minuti da flaibano a udine ma non sapevo niente... |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Si Marta, avevo sentito di questa cosa che han fatto, ma troppo tardi!
![]() Oggi gita in bosco con i bei colori autunnali.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Un bambino bello con gli occhi giallo-selvaggi! E non si direbbe reduce da sfracelli gastrointenstinali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
...che dite, me lo prendono al Cirque de Solei tra i contorsionisti????....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() e quando sarà grande sarà ancor più divertente... ma occuperà anche più spazio... ogni sera in cucina facciamo il salto ad ostacoli... domenica è passato dallo stare a pancia all'aria (diciamo pancia va...) con la solita faccia da pirlotto, all'assetto da guerra in 2 secondi ha sentito un rumore al cancello ed partito come un missile in giardino a fare il bullo ringhiando e abbaiando... quando fa il "grande" mi fa sorridere sempre ![]() ![]() ... ma sta crescendo... ormai son quasi 10 mesi |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() L'altro giorno stavo affacciata alla finestra, Caleb sonnecchiava...ad un certo punto sento un ringhio profondo e continuo...inquietante quasi...mi giro ed era dritto in piedi muso allungato denti fuori che ringhiava....AL MIO CASCO APPOGGIATO SUL MOBILE!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|