Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 10-01-2013, 22:06   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Mirvana l'hai inquadrato giusto è simpatico e buffo il mio piccoletto fa tanti di quei "versetti" ,quando mi guarda,,quando gioca con le lupe ,quando si stira ... non sta mai zitto a suo modo parla e noi lo ascoltiamo
La neve è andata via ora cè sulle cime ma le previsioni dicono che tornerà presto anche qui
Marta grazie per le cose bellissime che mi hai detto,
è vero le lupe mi stanno aiutando molto ,ho due brave lupe ,non l'hanno acettato subito subito ci hanno messo un pò adirittura all'inizio temevo gli facessero del male non si comportavano come con gli altri cani-cuccioli che incontriamo,loro han capito subito che mir rimaneva con noi
Lo guardavano male, se lui andava li da loro loro si alzavano e si spostavano..adirittura gli ringhiavano io però sono stata al mio posto..perche dovevano capirsi tra loro..sorvegliandolo ovviamente ma non sono intervenuta per non prendere troppo in protezione il cucciolo e farle diventare ancora piu gelose di quello che gia erano,non le avevo mai viste comportarsi cosi ma ho una tale fiducia di loro che so mi ascoltano e non gli avrebbero mai fatto del male..quando dicevo a loro di far pianino mi ascoltavano, mi han dato prova di essere due lupe davvero ingamba sono molto orgogliosa di loro
Ora Mir ha il suo posto nel branco se l'è guadagnato

Posting Rules