![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Cara Rosa dedotto da autopsie a quanto ci raccontava nello stage la Dottoressa. Vedi, quello che dimentichi è che queste cose non è che sono io ad inventarmele, ma ci sono PROFESSIONISTI che ce le raccontano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
CERTOOOOO lo so che non te le inventi tu mi interessano nomi e cognomi e testi pubblicati, se trattano di CLC o di S.Bernardi, perchè è molto diverso ... citare un Bulldog col cuore ingrossato, dal predire future disgrazie per i CLC giganti o per quelli NANI! perchè si va sempre nelle predizioni cassandriane? ..... sempre per la famosa "SALVEZZA" DELLA RAZZA? che creino prove fisiche per il clc e la selezione sarà fatta, altro che TEORIE e PREDIZIONI ma i giocatori di basket lo sanno di avere breve vita? la loro BELLEZZA FUNZIONALE è pericolosa per la loro salute?
![]() |
![]() |
|
|