![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#301 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Complimentoni a Zach e Safi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vinceremo nel calcio ma con i nostri clc stiamo facendo una strage!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ip ip..Urrà!!
a tutti i vincitori e complimenti a tutti coloro che hanno partecipato B R A V I |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() bho, almeno abbiamo il nome della campionessa mondiale http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7758.html Last edited by Martab; 25-06-2010 at 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
dovevo star zitto, lo so ![]() quindi metto una marea di punti esclamativi e mi salvo in corner ![]() !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: Martab, non ho capito la storia di Giuditta
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 25-06-2010 at 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Distinguished Member
|
![]()
Nei risultati postati da Patrik risulta aver preso eccellente.
Peccato che non sia andata in Danimarca, quindi o l'hanno giudicata con il satellite, o si sono sbagliati quelli che hanno riportato i risultati |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
VIP Member
|
![]()
sicuramente un banale errore di trascrizione che verrà corretto in brevissimo tempo, mica è 'na roba da sagra di paese che si fanno cose simili
![]() |
![]() |
#307 |
Junior Member
|
![]()
Eh scusate io non volevo fare polemica è che mi ricordo in un altro topic in cui chiedevo come mai quando venivano messi i risultati delle esposizioni c'erano presenti spesso e volentieri solo un nome..
Da qui avevo chiesto se per "scrupolo" venissi scritto solo chi arrivava primo e non messi gli altri magari per non sputtanarli ecco diciamo così ![]() Poi invece mi hanno risposto che c'era solo un nome perchè era solo uno il cane che partecipava in quella classe e mi sono diciamo un "po'" stupito ecco perchè mi sembrava ovvio che vincere da soli non ha molto senso. Mi sono poi ristupito ripensando ad altro topic dove si parlava sempre di un'esposizione dove sono stati portati in massa cani francesi definiti praticamente da tutti "scarsini" per morfologia e soprattutto per carattere (ricordo della coda attaccata alla pancia) E il mio stupore è aumentato vedendo che alla mondiale c'erano nuovamente sti cani francesi (definiti scarsi non da me che non ce capisco na ceppa ![]() Per il resto ripeto la classe campioni (da ignorante) mi sembrava decisamente di alto livello considerando la presenza di Wakan, Olcan, Amore mio(!!!), Zac, crying wolf west, uno z molu es insomma tutti cani di alto livello Per il resto vedo che praticamente se non c'erano i cani italiani non c'era manco il mondiale o sbaglio? La mia non è assolutamente una critica a nessun cane ne a qualche padrone che si è fatto mille mila km anche solo per arrivarci (tanto di cappello per lo sforzo) ma diciamo una constatazione di come vengono gestite le expo tutto qua |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
i nostri complimenti a safy e zac x il successo di oggi.....
aspettiamo il rientro di tutti i CAMPIONI...nn vediamo l'ora e nn vedo l'ora di vedere qualche foto cosi' i professori ci potranno esporre BENE chi davvero doveva vincere..... visto che a quanto pare nn e' andata bene neanche sta mondiale...
![]() |
#309 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
è un discorso assurdo....ma per decidere bene che è il clc piu bello del mondo bisognerebbe portere tutti i clc esistenti sulla faccia della terra alla mondiale!!!! POTREMMO CHIEDERE AL CLUB DI FAR ESPORRE X FORZA TUTTI I CANI ...PENA DELLA MANCATA PRESENTAZIONE (SEQUESTRO DEL CANE) ![]()
![]() |
![]() |
#310 | |
|
![]() Quote:
a prescindere da campione o non campione dal eccellente o dal sufficente!!!! Adesso ho proprio bisogno di abbracciare il mio lupo!!!torna presto bambino mio!!!
![]() |
![]() |
#311 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Quote:
e se quando torna yorek e' gasato e menoso che si fa'....
![]() |
![]() |
#312 | |
|
![]() Quote:
SIAMO ESSERE UMILI NOI....... ![]() ![]() ![]() GLI HO COMPRATO PROPRIO IERI IN VIA MONTE NAPOLEONE UN PICCOLO COLLARE IN ORO MASSICCIO CON DEI DIAMANTI INCASTONATI COME SEGNO DI RICONOSCIMENTO!!!ED HO COMPRATO UNA BENTLEY AL POSTO DELLA VECCHIA SMART DOVE STAVA SCOMODO...
![]() |
![]() |
#313 |
Junior Member
|
![]()
Macchè complimentissimi anche a Yorek Aragorn che dovunque va vince!
Però che ne so io ad allevatori con affissi importanti lo metterei proprio come "imposizione" di far partecipare un tot di CLC del loro allevamento a determinate expo (vedi la mondiale ad esempio che penso sia la più importante di tutte) per assicurare un livello qualitativo sempre alto in tutte le classi di partecipazione!!! Ovvio che se uno si fa 2000 km e cià il povero cucciolo che si trova da solo mica gli puoi dire: "se ne torni a casa perchè da solo non gareggia" Ah e poi complimenti alla sorellastra Saphira che con Yorek fa un duo letale per qualunque CLC incontri sul suo cammino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GENTILISSIMO! Sò SODDISFASSIONI!!!
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non vedo proprio nè il problema, nè la mancanza di rispetto, nè l'ambiguità o la difficoltà di comprensione. Niente e nessuno "toglie" titolo e complimenti ai vincitori, soprattutto perchè non è certo colpa mia se arrivo là e siamo in 2, è ovvio! E' solo una constatazione... diciamo che stona leggere quel numero di cani ad una mondiale, tutto lì, mica è colpa di nessuno! Un pelino di obiettività: se invece di N squadre di calcio, ai mondiali, ce ne fossero 4, dareste lo stesso valore alla vittoria? Gli fareste i complimenti perchè sono andati fino in Sudafrica per giocare??? Ma dai ![]() E scusate, dire "wakan se lo merita perchè ha tanti BOB" è come dire che l'Italia se lo meritava perchè 4 anni fa ha vinto i mondiali! ![]() ![]() ![]() Wakan se lo merita eccome, non per il suo curriculum... ma perchè è un gran figo! ![]()
![]() |
![]() |
#316 | |
|
![]() Quote:
IO SINCERMANTE RIMANGO X L'OBBILIGO DI PARTECIPAZIONE!!!!SOPRAINDICATO!!! ![]()
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
![]()
si vabbè Patrik, ne riparliamo quando avrai scaricato l'adrenalina e sarai in grado di intendere e volere
![]()
![]() |
#318 | |
|
![]() Quote:
ci vorra un annetto!!!hihihi ![]() SCHERZO Sò CHE INTENDI....ma cmq apparte gli scherzi....sono andato a vedermi campionati mondiali vecchi....e non è che c'erano molti cani.....sono arrivato fino ad uno in quei pensa c'erano 2 cani!!!1 maschio e una femmina!!
![]() |
![]() |
#319 |
|
![]()
http://www.wolfdog.org/php/modules.p...&fyears=&fsort=
se stiamo a guardare siamo anche molto sopra la media!!!! ![]()
![]() |
#320 |
Member
|
![]()
abbiamo fatto schifo nel calcio..pero con i lupastri li abbiamo stracciati piu o meno in tutte le categorie!!!!e anche al raduno....non sottolineo anche li il primo posto di algizzino perche non serveeeee ahahah sherzo..cmq non siamo stat bravi noi..ma i nostri cani..anche senza i ripsettivi proprietari!!!!sono contenta del lavoro che ho fatto con lui ...i risultati sono stati solo una conseguenza...come per tutti voi altri!!!fieri di come sono venuti su i bimbi!!!
![]() ![]()
![]() |
|
|