Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-06-2010, 14:01   #301
matteo&martina
www.cheopewolfdog.it

matteo&martina's Avatar

Complimentoni a Zach e Safi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vinceremo nel calcio ma con i nostri clc stiamo facendo una strage!!!!!!!

www.akeomlupocecoslovacco.it
Cheope
matteo&martina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 14:09   #302
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

ip ip..Urrà!!
a tutti i vincitori e complimenti a tutti coloro che hanno partecipato

B R A V I

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 14:55   #303
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
ma che roba è? Giuditta risulta eccellente...ma non ha partecipato!
bho, almeno abbiamo il nome della campionessa mondiale http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7758.html

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 25-06-2010 at 15:05.
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 15:40   #304
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by matteo&martina View Post
Non vinceremo nel calcio ma con i nostri clc stiamo facendo una strage!!!!!!!
è che nel calcio si ostinano a fare pure i gironi, a metterci 11 giocatori contro, etc etc

dovevo star zitto, lo so

quindi metto una marea di punti esclamativi e mi salvo in corner

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Martab, non ho capito la storia di Giuditta

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 25-06-2010 at 15:53.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 15:58   #305
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
PS: Martab, non ho capito la storia di Giuditta
Nei risultati postati da Patrik risulta aver preso eccellente.
Peccato che non sia andata in Danimarca, quindi o l'hanno giudicata con il satellite, o si sono sbagliati quelli che hanno riportato i risultati

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 16:04   #306
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Nei risultati postati da Patrik risulta aver preso eccellente.
Peccato che non sia andata in Danimarca, quindi o l'hanno giudicata con il satellite, o si sono sbagliati quelli che hanno riportato i risultati
sicuramente un banale errore di trascrizione che verrà corretto in brevissimo tempo, mica è 'na roba da sagra di paese che si fanno cose simili

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 16:56   #307
Phoenix
Junior Member

Phoenix's Avatar

Send a message via MSN to Phoenix

Eh scusate io non volevo fare polemica è che mi ricordo in un altro topic in cui chiedevo come mai quando venivano messi i risultati delle esposizioni c'erano presenti spesso e volentieri solo un nome..

Da qui avevo chiesto se per "scrupolo" venissi scritto solo chi arrivava primo e non messi gli altri magari per non sputtanarli ecco diciamo così

Poi invece mi hanno risposto che c'era solo un nome perchè era solo uno il cane che partecipava in quella classe e mi sono diciamo un "po'" stupito ecco perchè mi sembrava ovvio che vincere da soli non ha molto senso.

Mi sono poi ristupito ripensando ad altro topic dove si parlava sempre di un'esposizione dove sono stati portati in massa cani francesi definiti praticamente da tutti "scarsini" per morfologia e soprattutto per carattere (ricordo della coda attaccata alla pancia)

E il mio stupore è aumentato vedendo che alla mondiale c'erano nuovamente sti cani francesi (definiti scarsi non da me che non ce capisco na ceppa ) e cani italiani e addirittura in alcune classi c'era un solo cane O___O

Per il resto ripeto la classe campioni (da ignorante) mi sembrava decisamente di alto livello considerando la presenza di Wakan, Olcan, Amore mio(!!!), Zac, crying wolf west, uno z molu es insomma tutti cani di alto livello

Per il resto vedo che praticamente se non c'erano i cani italiani non c'era manco il mondiale o sbaglio?

La mia non è assolutamente una critica a nessun cane ne a qualche padrone che si è fatto mille mila km anche solo per arrivarci (tanto di cappello per lo sforzo) ma diciamo una constatazione di come vengono gestite le expo tutto qua
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 17:51   #308
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

i nostri complimenti a safy e zac x il successo di oggi.....

aspettiamo il rientro di tutti i CAMPIONI...nn vediamo l'ora e nn vedo l'ora di vedere qualche foto cosi' i professori ci potranno esporre BENE chi davvero doveva vincere.....
visto che a quanto pare nn e' andata bene neanche sta mondiale...

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 17:55   #309
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
Eh scusate io non volevo fare polemica è che mi ricordo in un altro topic in cui chiedevo come mai quando venivano messi i risultati delle esposizioni c'erano presenti spesso e volentieri solo un nome..

Da qui avevo chiesto se per "scrupolo" venissi scritto solo chi arrivava primo e non messi gli altri magari per non sputtanarli ecco diciamo così

Poi invece mi hanno risposto che c'era solo un nome perchè era solo uno il cane che partecipava in quella classe e mi sono diciamo un "po'" stupito ecco perchè mi sembrava ovvio che vincere da soli non ha molto senso.

Mi sono poi ristupito ripensando ad altro topic dove si parlava sempre di un'esposizione dove sono stati portati in massa cani francesi definiti praticamente da tutti "scarsini" per morfologia e soprattutto per carattere (ricordo della coda attaccata alla pancia)

E il mio stupore è aumentato vedendo che alla mondiale c'erano nuovamente sti cani francesi (definiti scarsi non da me che non ce capisco na ceppa ) e cani italiani e addirittura in alcune classi c'era un solo cane O___O

Per il resto ripeto la classe campioni (da ignorante) mi sembrava decisamente di alto livello considerando la presenza di Wakan, Olcan, Amore mio(!!!), Zac, crying wolf west, uno z molu es insomma tutti cani di alto livello

Per il resto vedo che praticamente se non c'erano i cani italiani non c'era manco il mondiale o sbaglio?

La mia non è assolutamente una critica a nessun cane ne a qualche padrone che si è fatto mille mila km anche solo per arrivarci (tanto di cappello per lo sforzo) ma diciamo una constatazione di come vengono gestite le expo tutto qua

è un discorso assurdo....ma per decidere bene che è il clc piu bello del mondo bisognerebbe portere tutti i clc esistenti sulla faccia della terra alla mondiale!!!! POTREMMO CHIEDERE AL CLUB DI FAR ESPORRE X FORZA TUTTI I CANI ...PENA DELLA MANCATA PRESENTAZIONE (SEQUESTRO DEL CANE)!!!!
Old 25-06-2010, 17:57   #310
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
i nostri complimenti a safy e zac x il successo di oggi.....

Aspettiamo il rientro di tutti i campioni...nn vediamo l'ora e nn vedo l'ora di vedere qualche foto cosi' i professori ci potranno esporre bene chi davvero doveva vincere.....
Visto che a quanto pare nn e' andata bene neanche sta mondiale...

a prescindere da campione o non campione dal eccellente o dal sufficente!!!!
Adesso ho proprio bisogno di abbracciare il mio lupo!!!torna presto bambino mio!!!
Old 25-06-2010, 18:04   #311
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
a prescindere da campione o non campione dal eccellente o dal sufficente!!!!
Adesso ho proprio bisogno di abbracciare il mio lupo!!!torna presto bambino mio!!!
dai che domani e' gia' sabato patrik......stai tranquillo...
e se quando torna yorek e' gasato e menoso che si fa'....

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 18:10   #312
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
dai che domani e' gia' sabato patrik......stai tranquillo...
e se quando torna yorek e' gasato e menoso che si fa'....

SIAMO ESSERE UMILI NOI.......
GLI HO COMPRATO PROPRIO IERI IN VIA MONTE NAPOLEONE UN PICCOLO COLLARE IN ORO MASSICCIO CON DEI DIAMANTI INCASTONATI COME SEGNO DI RICONOSCIMENTO!!!ED HO COMPRATO UNA BENTLEY AL POSTO DELLA VECCHIA SMART DOVE STAVA SCOMODO...
Old 25-06-2010, 18:13   #313
Phoenix
Junior Member

Phoenix's Avatar

Send a message via MSN to Phoenix

Macchè complimentissimi anche a Yorek Aragorn che dovunque va vince!

Però che ne so io ad allevatori con affissi importanti lo metterei proprio come "imposizione" di far partecipare un tot di CLC del loro allevamento a determinate expo (vedi la mondiale ad esempio che penso sia la più importante di tutte) per assicurare un livello qualitativo sempre alto in tutte le classi di partecipazione!!!

Ovvio che se uno si fa 2000 km e cià il povero cucciolo che si trova da solo mica gli puoi dire: "se ne torni a casa perchè da solo non gareggia"

Ah e poi complimenti alla sorellastra Saphira che con Yorek fa un duo letale per qualunque CLC incontri sul suo cammino
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 18:16   #314
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
Macchè complimentissimi anche a Yorek Aragorn che dovunque va vince!

Però che ne so io ad allevatori con affissi importanti lo metterei proprio come "imposizione" di far partecipare un tot di CLC del loro allevamento a determinate expo (vedi la mondiale ad esempio che penso sia la più importante di tutte) per assicurare un livello qualitativo sempre alto in tutte le classi di partecipazione!!!

Ovvio che se uno si fa 2000 km e cià il povero cucciolo che si trova da solo mica gli puoi dire: "se ne torni a casa perchè da solo non gareggia"

Ah e poi complimenti alla sorellastra Saphira che con Yorek fa un duo letale per qualunque CLC incontri sul suo cammino

GENTILISSIMO!

Sò SODDISFASSIONI!!!
Old 25-06-2010, 18:16   #315
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Se poi uno, una volta che ha vinto, dice: "oh, peccato, sarebbe stato bello vincere su 200 cani piuttosto che su dieci" dice un'ovvietà...
Eh già. Che dire, non è nemmeno tanto difficile da capire che, da gente estranea al mondo delle expò, hanno scritto effettivamente un'ovvietà.

Non vedo proprio nè il problema, nè la mancanza di rispetto, nè l'ambiguità o la difficoltà di comprensione.
Niente e nessuno "toglie" titolo e complimenti ai vincitori, soprattutto perchè non è certo colpa mia se arrivo là e siamo in 2, è ovvio! E' solo una constatazione... diciamo che stona leggere quel numero di cani ad una mondiale, tutto lì, mica è colpa di nessuno!

Un pelino di obiettività: se invece di N squadre di calcio, ai mondiali, ce ne fossero 4, dareste lo stesso valore alla vittoria? Gli fareste i complimenti perchè sono andati fino in Sudafrica per giocare??? Ma dai

E scusate, dire "wakan se lo merita perchè ha tanti BOB" è come dire che l'Italia se lo meritava perchè 4 anni fa ha vinto i mondiali!
Wakan se lo merita eccome, non per il suo curriculum... ma perchè è un gran figo!
Old 25-06-2010, 18:22   #316
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Eh già. Che dire, non è nemmeno tanto difficile da capire che, da gente estranea al mondo delle expò, hanno scritto effettivamente un'ovvietà.

Non vedo proprio nè il problema, nè la mancanza di rispetto, nè l'ambiguità o la difficoltà di comprensione.
Niente e nessuno "toglie" titolo e complimenti ai vincitori, soprattutto perchè non è certo colpa mia se arrivo là e siamo in 2, è ovvio! E' solo una constatazione... diciamo che stona leggere quel numero di cani ad una mondiale, tutto lì, mica è colpa di nessuno!

Un pelino di obiettività: se invece di N squadre di calcio, ai mondiali, ce ne fossero 4, dareste lo stesso valore alla vittoria? Gli fareste i complimenti perchè sono andati fino in Sudafrica per giocare??? Ma dai

E scusate, dire "wakan se lo merita perchè ha tanti BOB" è come dire che l'Italia se lo meritava perchè 4 anni fa ha vinto i mondiali!
Wakan se lo merita eccome, non per il suo curriculum... ma perchè è un gran figo!

IO SINCERMANTE RIMANGO X L'OBBILIGO DI PARTECIPAZIONE!!!!SOPRAINDICATO!!!
Old 25-06-2010, 18:29   #317
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

si vabbè Patrik, ne riparliamo quando avrai scaricato l'adrenalina e sarai in grado di intendere e volere
Old 25-06-2010, 18:31   #318
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
si vabbè patrik, ne riparliamo quando avrai scaricato l'adrenalina e sarai in grado di intendere e volere

ci vorra un annetto!!!hihihi

SCHERZO Sò CHE INTENDI....ma cmq apparte gli scherzi....sono andato a vedermi campionati mondiali vecchi....e non è che c'erano molti cani.....sono arrivato fino ad uno in quei pensa c'erano 2 cani!!!1 maschio e una femmina!!
Old 25-06-2010, 18:35   #319
licantropo

licantropo's Avatar

http://www.wolfdog.org/php/modules.p...&fyears=&fsort=

se stiamo a guardare siamo anche molto sopra la media!!!!
Old 25-06-2010, 22:13   #320
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

abbiamo fatto schifo nel calcio..pero con i lupastri li abbiamo stracciati piu o meno in tutte le categorie!!!!e anche al raduno....non sottolineo anche li il primo posto di algizzino perche non serveeeee ahahah sherzo..cmq non siamo stat bravi noi..ma i nostri cani..anche senza i ripsettivi proprietari!!!!sono contenta del lavoro che ho fatto con lui ...i risultati sono stati solo una conseguenza...come per tutti voi altri!!!fieri di come sono venuti su i bimbi!!!
Reply

Posting Rules