![]() |
#481 |
Presente
|
![]()
mamma mia come crescono!!!!! grande alessio nn finiro mai di dirlo^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
hai presente??? ecco, fai camminare ugo e cantala! ci stà a pennello!!!! ![]() porca vacca sara, tu mi istighi proprio eheeee con il cucciolo!!! e poi a me amletino mi piace tanto tanto!!!uffi...
![]() |
![]() |
#483 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() Poi a me, Amletino lo schifosino... Non potrebbe trovare compagna migliore, di Maki.. e poi è così piccolo che per la bimba, sarebbe perfetto, da portare ![]() ![]() sisi, perfettamente... sarò un video con ugo che cammina, e metteremo quella canzoncina... Poi ci saremo comprate del tutto Marco..!!! ![]() ![]() cmq, io vi aspetto sempre, tanto sono in casa con le pesti, per tutte le ferie... e dopo...!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
![]()
Arrivo, arrivo, ATTILA è il più grosso, bello di zia sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UGO, ma ke è, da mangiarselo di baci!!!!!!! è troppo forte stò cagnone!!!!!! Sara, x fortuna ke pensavi fossero piccini ![]() Adesso glielo dai o no un bacione sul musotto da parte mia?????? ![]() Ciao betti
![]() |
#485 |
Sunnywolf
|
![]()
IO mi prenoto per il 24 con rey a seguito!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ottimo vi aspetto!!! Come aspetto Elisa, e truppa...!!
![]() Per betty: se ce la fai a baciarli senza che ti mangino il naso, o qualche altra parte del corpo, perchè no... Bettina, sono piccini.. ma hai visto i tuoi??! il più piccolo è grosso come amanda alla nascita che per me era enormeeeeeeee....!! effettivamente ho sentito di cuccioli che a 2 mesi pesano 4 kg...! non oso immaginare cosa erano alla nascita...!!! io ti aspetterei anche, ma dubito tu venga....!!! ![]() Appena la emina, avrà finito con i cuccioli, rifaremo un piccolo radunino...! un bacio enorme..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
![]()
sarina, ma dove abiti esattamente????
dai, ci provo, lo chiedo a marco ma tieni presente che lui lavora in questi giorni!!! è a casa solo da 02 al 05 e in quei giorni siamo su a londra. però mi piacerebbe venire, davvero!!!!
![]() |
#488 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
Tanto Amletino per adesso, e per ancora molto rimmarrà qui...! devo e voglio trovare la persona che dico io...!!! ![]() ![]() e Ugo, aspetta sempre Marco..!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Scusate l'OT..ma 4 kg a 2 mesi sono troppi o troppo pochi?????? no perchè mi sto spaventando.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#492 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() tentata si, ma bisogna pensarci e mettere da parte il cuore...!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
oddio, tra una settimana circa inizieranno ad andare via e io ho il cuore a pezzi... ragazzi... un consiglio??!!
NON FATE CUCCIOLATE... NON NE VALE LA PENA... SI SOFFRE TROPPO! apparte ciò... oggi Ombrina e Attiluzzo, giocavano... strano.. solitamente Attila, sottomette Ombrina...! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() seguiranno quelle degli altri...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero brava mamma Ombra!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
|
![]()
la seconda foto è da poster !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#496 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
eccoci qui con il proseguo delle fotuzze di questa sera..!
Amanda e Arpia ![]() ![]() In più abbiamo una nuova amica...! Turbine.. e amanduzza che giocano: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() amanduzza: ![]() Attila, scoperto, dopo una bella mezzoretta che non lo vedavamo...!!! (uh capiscio.. non si fa'.. che viziaggio che avranno..hihi)! ![]() Arpia e Turbine.. ![]() cavolo.. questa volta li ho beccati in due...: ecco chi le insegna le cose..! ![]() Amleto fa il sofistico: ![]() ![]() Arpia: ![]() Amleto beccato anche lui:qui si vede che è perfettamente INCOLORE: ![]() ![]() e per finire... Bona notte a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Maico & il Nano
|
![]()
Sara ti giuro che sono uno spettacolo!Io adoro Amanduzza, un pezzo di cuore rimarrà a lei......ma sono una favola!!!!!!!Già piango......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono meravigliosi!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#499 |
Senior Member
|
![]()
E io adoro Amleto, e' cosi' paciocco...... beato chi lo prendera' !!!!
Coraggio Sara, sara' dura separarsene ma sono sicura che ne sia valsa la pena! Un abbraccio
![]() |
#500 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Assolutamente no... non ne vale la pena...!!! ci rimango troppo, male, e ci soffro troppo...!!! almeno per me...!!!
Amleto deve ancora trovare dei compagni di viaggio....!!! ![]() beh dai Ila, sai che andrà a genova vicino a te almeno..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|