![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Anouk;
lo sapete che se ad esempio Tizio mette una vostra foto su facebook,una normalissima foto,senza il vostro consenso,lo potete denunciare? ![]() si, cosi si tirano su 2 soldini.. ![]() 5 motivi per odiare facebook: 1- Facebook è gratis, ma sapete come si finanzia? Raccoglie e vende alla pubblicità informazioni dettagliate su gusti, consumi, idee degli iscritti. Senza informarli di chi riceve i loro dati. ne avevo sentito 2- Non garantisce la privacy. Le informazioni possono essere viste da chiunque. Un profilo dettagliato è un invito a nozze per i ladri d’identità, che potrebbero fingersi voi, truffare qualcuno e mettervi nei guai. nelle mie info c'è solo la data di nascita, chi mi conosce sa tante info di me, non c'è bisogno che le scrivo su face.. ![]() 3- Nulla impedisce di creare un profilo di un’altra persona. Qualcuno potrebbe impersonare un vostro conoscente, per farsi dare informazioni riservate. Più o meno... Stà nell'intelligenza delle persone.. un mio conoscente che è su face, mi chiedere dati personali... o non è mio conoscente o la cosa puzza... (es. email spam, inviate da poste italiane dove chiedeno di inserire user e pass.. ) 4- Tutti sapranno chi frequentate. Per esempio, la vostra fidanzata potrebbe scoprire che siete amici di quella bionda che giuravate di non conoscere quando vi ha salutato per strada. ![]() Mmmm GIUSTO!!!! Se deve rimanere una storia segreta, non l'accetti su face.. 5- Ha senso dedicare il proprio tempo a rintracciare i vecchi compagni di scuola o a fare giochini e test? Su Facebook Italia esiste il gruppo Tra Facebook e Msn anche oggi non ho combinato un c…: tenetene conto. dipende a che uso si usa face..
|
|