Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2009, 10:36   #11
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post

ma al di là di tutti i discorsi teorici...
come sta Argo? Hai visto dei benefici dopo un pò di tempo che gli hai cambiato dieta?
Allora la situazione ad oggi è questa: con la prima cura non ci sono miglioramenti, il nuovo mangiare lui lo gradisce molto anzi troppo direi......ormai mangia anche a me......da qualche giorno ho ripreso a mettergli nel mangiare anche un bicchiere di croccantini anche perchè per 2 settimane la sua dieta era solo riso e carne (macinato) cruda o appena scottata, quindi troppo povera per andare avanti. Adesso dobbiamo provare una cura diversa ma sabato notte si è aggiunto un nuovo problema io lo ammazzo: ha deciso di suicidarsi mangiando una scarpa di mio padre nascosta nel giardino mesi fa!!!!!
Domenica mattina i miei genitori ha visto lui che cercava di vomitare....ha buttato fuori della gomma (suola della scarpa) hanno trovato il resto della suola, i lacci.........manca la scarpa.... il problema è che lui è gonfio gonfio quindi ieri mattina corsa dal vet e subito una lastra.
Si è visto solo che ha lo stomaco pieno di roba.....vai te a sapere se è la scarpa e poi si contavano 10-12 pezzetti piccoli, sembrano dei pezzettini di ferro. Oggi è ancora gonfio ma stamattina ha ripreso ha vomitare.............io lo uccido!!!!!!!!!!!!
piccolino jest offline   Reply With Quote

Posting Rules