Quote:
Originally Posted by m.greta
ma al di là di tutti i discorsi teorici...
come sta Argo? Hai visto dei benefici dopo un pò di tempo che gli hai cambiato dieta?
|
Allora la situazione ad oggi è questa: con la prima cura non ci sono miglioramenti, il nuovo mangiare lui lo gradisce molto anzi troppo direi......ormai mangia anche a me......da qualche giorno ho ripreso a mettergli nel mangiare anche un bicchiere di croccantini anche perchè per 2 settimane la sua dieta era solo riso e carne (macinato) cruda o appena scottata, quindi troppo povera per andare avanti. Adesso dobbiamo provare una cura diversa ma sabato notte si è aggiunto un nuovo problema

io lo ammazzo: ha deciso di suicidarsi mangiando una scarpa di mio padre nascosta nel giardino mesi fa!!!!!
Domenica mattina i miei genitori ha visto lui che cercava di vomitare....ha buttato fuori della gomma (suola della scarpa) hanno trovato il resto della suola, i lacci.........manca la scarpa....

il problema è che lui è gonfio gonfio quindi ieri mattina corsa dal vet e subito una lastra.
Si è visto solo che ha lo stomaco pieno di roba.....vai te a sapere se è la scarpa e poi si contavano 10-12 pezzetti piccoli, sembrano dei pezzettini di ferro. Oggi è ancora gonfio ma stamattina ha ripreso ha vomitare.............io lo uccido!!!!!!!!!!!!