![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Ho un cli femmina di 2 anni.
Quando aveva 3 mesi mi sono chinata a raccogliere una cosa e mi ha azzannato la testa: ho urlato NO e l'ho cazziata. (ha imparato cosa significa NO) non l'ha MAI più rifatto (vedi il punto? se la punizione vale basta farla 1 volta) Idem quando l'ho trovata con la testa infilata nella cassetta del gatto: NOOOO + sberla MAI più toccata la cassetta. Pipì e cacca: NO secco quando la beccavo a farla e feste quando la faceva fuori a 5 mesi non sporcava già più. No, non mi da problemi di nessun tipo non distrugge, non ulula, non scappa. Dato che lavoriamo in pc e in ricerca di stupefacenti l'obbedienza è obbligatoria non facoltativa. Ho un istruttore abbastanza severo e quando lavoriamo dobbiamo stare zitti e in riga (tipo soldatini) quindi piantala di farmi passare come l'animalista di turno. IL DISCORSO é che non ho mai visto punire per una cosa non fatta, semplicemente perchè NON SERVE, bastano Poi ripeto, saranno tutti scemi gli istruttori di questo mondo e tu continua a fare come ti pare. Io, promesso, non ti interromperò più.
|
|