![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
a seguito di un certo numero di MP, capisco di aver lasciato pensare che questo demente del cavolo possa morire entro Domenica
![]() IL CHIROTTERO NON SCHIATTA ![]() essendo nato enognato ha avuto semplicemente una sua evoluzione che, in certi momenti e per lunghissime settimane, è sembrata volgere davvero al peggio non mi pare di aver ammorbato il forum con queste rotture di palle e non volevo ne voglio farlo ora ![]() ora pare tutto assestato, il cagnaccio rinuncerà ai due canini inferiori che andrebbero a ferirgli il palato e con qualche bite correttivo si otterrà una situazione prima insperabile .. i molari infatti hanno una chiusura ottima, finalmente, e quindi il cane mangia e mastica senza problemi ![]() non è stato sempre così, non sembrava andasse così, non a caso ha fatto anestesie, calco, lastre, etc sappiamo che ci sono operazioni da poter fare ma, con 3 veterinari, abbiamo sperato sino all'ultimo di non doverle fare in quanto significavano 7\8 mesi di interventi, quasi una decina di anestesie totali, apparecchio, impossibilità di socializzarlo, di lasciarlo solo, doverlo sedare per farlo riposare, dargli ansiolitici per il dolore pazzesco alla bocca ![]() fino a pochi giorni fa sembrava l'unica strada e forse ora si spiega anche un mio umorismo acidognolo ed ora quella che qualcuno ha definito teatralità eccessiva e retorica (finalmente posso esserlo anche io quindi ![]() l'unica cosa che potevamo fare noi era ascoltare con grandissima attenzione ogni spiegazione che ci veniva fornita perchè poi, lo sapete, di colpo si girano e ti dicono "quindi che volete fare?" e non è facile dirlo perchè si parla del tuo cazzo di cucciolotto, diamine avrete notato che la bestiaccia schifosa non ha mai neanche intuito che ci fossero problemi (basta dire che quando esce sogna di andare dal veterinario e tira fino a quando non ci è arrivato) e questo era per noi molto importante insomma, ora è andata e 'sto bastardo nano oblungo potrà devastarmi la vita per i prossimi 37 anni spero ![]() per festeggiare pensiamo di comprargli un bel guinzaglio nuovo da 3,99 euro e vediamo se dura più di 4 o 5 giorni stavolta (eh si, è stato uno dei segnali del suo miglioramento) ![]()
![]() |
|
|