![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
la storia delle mine ha preso piede soo su..u tube..
![]() intanto una cosa di 400 metri di altezza che collassa,mentre collassa,non produce urti solo al livello dell implosione..ma per filizione anche decine di metri piu in basso,questo non è necessario ce lo venga a dire un ingegnere metallurgico peraltro,fare un trasporto sillogistico,del tipo"si vedon sbuffi!lgli sbuffi ci son anche nei palazzi in demolizione controllata con cariche!ergo,è identico,carice anche al wtc,occulte!".... è come dire"mio nonno fuma la pipa,i treni a vapore fumano..mio nonno è un treno!" .... ![]() stare a fare un operazioen di 3-4 aerei + sinergicamente minare un edificio che coem gia detto,si è preso in pancia due arei di 300 t con 100-150 t di kerosene,beh,..manco nostradamus ci riuscirebbe! la botta dei due aerei + ore di incendio eran gia abbstanza quanto a bin ladin in giro x lafganistan o nel waziristan pakistano....beh i soldini dei finanziatori around the world li ha,..era libro paga degli usa fino all 88 ma per combattare i russi in afganistan....con un know -how del genere,dubito si facese rpendere dopo 2 anni da qui a pensare che sia un loro aiutante occulto ce ne corre:da un paio d'anni alla casa bianca cè qualcuno un tantino meno destroide,certo gli 8 anni prima ce li ricorderemo a lungo vorrei poi ricordare,che pur al prezzo di migliaia di morti,l'iraq oggi è una democrazia,in travaglio,,(ma meno che 4-5 anni fa)ma pur sempre lunica democrazia in medio oriente..(israele a parte che però non è un paese arabo..) "peccato non pompi abbastanza petrolio causa disordini interni..appena ritorna a farlo come negli anni 80 riverserà sul mercato tanti di quei barili che il prezzo del petrolio si abbasserà x tutti!" (questo lo dicono le compagnie petrolifere..sulla carta l 'iraq è il 2° poduttore, cioè,sarebbe..dopo l'arabia saudita...adesso avrete capito perchè valeva togliere abbattere saddam..)
|
|