![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
credo che Alessandra abbia sintetizzato quello che io intendo dire ( ok prendiamo tutti i dati che servono come si è sempre fatto ma non illudiamoci di poter applicare certi metodi ...anziiiiiiii l'utilizzo di quest'ultimi sarebbe ancor + forvianti data l'inattendibilita' di troppi fattori ).
Io non mi arrendo semplicemente non lo reputo adesso un metodo efficace , è inutile spuntare i rami della pianta se le radici sono morte . Se per questo sarebbe troppe le cose da fare e da evitare , pensate non siamo riusciti ad evitare i Mutara vogliamo usare il VGS ? e mi chiedete pure di credeci? e ci devo credere quando troppe cucciolate magari prese all'estero oppure da privati che non sanno e non possono vendere cuccioli li cedono a commercianti che li piazzano in varie cucciolate e a voi pare così poco? non va calcolato il VGS adesso . Chiedetemi di monitorare le cucciolate , di fare una campagna per convincere a fare la displasia il controllo dna ma non di giocare con i numeri .
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|