![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ohhhhh....mio eroe.....vorrai perdonare la mia stoltezza, è solo dalle 5,45 che sono alzata.....e stò pure a perdere tempo....ohhhhh mia grandissima luce....tu che non sbagli mai a scrivere .....ohhhh mio immenso faro......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
evvai ![]() ![]() ![]() sirius prendi esempio se ti va! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
DONT FEED THE TROLLL e tu e altri lo fate in continuazione!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Con la presente sono a chiedere ai MODERATORI DI QUESTO FORUM di non accorpare la parte che richiede l'estromissione di DavideC dal gruppo dal resto dei messaggi inutili postati prima perchè si tratta di un argomento DIVERSO.
Quanto io ho scritto non è BLABLA ma intendo seriamente chiederne l'estromissione. Quando fu fatto un thread simile per cambiare Moderatori io mi mostrai contrario perchè tutto sommato meglio di voi non ci vedrei nessuno a farlo ma qui si tratta di un'altra cosa. PLEASE mi fate qusto favore?? Il thread sarebbe tipo "petizione per estromettere davidec da wolfdog.org" e sicuramente non Royal Rumble IDDU vs All
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
mamma mia qua è burocratico lei! ![]() ![]() forse i moderatori se ne fregano dellee sue richieste,non crede?è si,è un ipotesi! ![]() ![]() ![]() aloa,"questa è...spartaaaaa ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Ultima modifica di davide.c : 07-06-2010 a 01:26 AM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() la prego mi dica! ![]() aloa ,non sa/non risponde,aloa
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
La monnezza la mettiamo tutta insieme, che mo ci dobbiamo pur mettere a fare la differenziata ?
![]() |
#8 |
Junior Member
ubicazione: Brescia, Milano e il bosco magico
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
per una volta vi dispiace non fare come vi pare a voi ma di rispettare gli utenti del forum please?
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() faranno come gli pare! ![]() aloa,il meno peggio,aloa
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
![]()
non era forse la lista ignorati la soluzione a tutti i mali?
allora usatela invece di proporre petizioni degni di sfigati soli e sotto al sole ogni volta saltate sul tavolo e urlate "vergogna", dimostrando di averlo persino letto e cercato di comprendere nei suoi post/deliri quando si vuol recitare la parte dei sapientoni e si vuol far credere di poter essere considerati su di un altarino da cui tutti giudicar si può, questo diviene poi un lavoro a tempo pieno e non un più rilassante e comodo part time Davide è quello che è, sapete e sappiamo come la penso, ma c'è di peggio rideteci su, scherziamo, trombiamo o guardiamo i nostri cani che cagano senza pensarci a queste cosucce io così faccio e mi ci trovo tanto bene Detto questo: io sono il primo a puntare il dito contro Iddu ma, se mai vedessi fare una petizione come quella che qui ho letto, ne farei una identica e rivolta al promotore stesso della suddetta nascondermi non so e di certo non imparerò a quasi 40 anni, ho sempre considerato feccia chi giudica e non mi preoccupa di certo giustificare questo mio umile quanto inossidabile pensiero quindi, vaffanculo Davide ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|