![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Will, 80 cuccioli li ha fatti in casa, o no, il fatto di essere richiesto all'estero vuol dire altro, a mio parere vuol dire che il cane piace e non solo ai pochi e viene richiesto per monte estere, dove già hanno i loro riproduttori. Comunque allora, giustifichi un uso smodato di un cane? Anche prima di tutti i controlli, titoli ecc..? Che un cane sia meglio di un'altro lo dice il club, mica io.. ![]() Per la DM di Will, saperlo non sarebbe male per tutti no? o sono dati riservati? Poi della salute di Scarfy me ne occupo, tranquilla, dato che prima viene la sua salute che il resto, per una monta, ma non saprei proprio, non lo metto in mostra, non faccio bonitazione e nessuno me lo chiede, problema risolto..a parte è mezzo guercio, quindi, non figo come i tanti della vetrine riproduttori... ![]() Sentirsi dire da Fugazza che il deficiente ha un equilibrio da invidia, ottimo carattere, un cane da tenersi stretto, sai mi accontento di poco...me lo tengo stretto, alla faccia dei riproduttori.
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 30-06-2011 at 10:46. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|