|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahaah che belli!Bless sei un'amore..
Angela occhio che tra un po la tua Rajka sarà l'inviata speciale che girerà l'italia con il camper di Stranamore!! ![]() Comunque no no non siete solo voi ad avere cani alieni... ![]() Blesk se lo riprendessi ogni momento sarebbe da fare un film ![]() Eccolo qui .. FRA: Bleskino cosa fai li?... ![]() BLESKY : Sto aspettando che Rajka passi con il camper a prenderci per andare in montagna insieme ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
oggi sono riuscita a capire dove sbagliavo, io e tutti i componenti della famiglia, urlavano NO come dei pazzi. oggi ho chiesto a mio marito e mio figlio di stare zitti, e all'ennesimo alzarsi di Alfi x attaccare lo schermo, ho dato l'ordine TERRA RESTA. durante una scena del documentario con cani, sono riuscita ripetendo piu' volte l'ordine, a tenerlo giu' senza muoversi x 10 minuti, finche' è finito il filmato. ero contentissima e l'ho premiato con un bocconcino. e vaiiiiiii , ce la faro'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |