|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Non so cosa sia successo di preciso e a chi ma credo che potrebbe capitare a tutti come ha scritto qualcuno qui noi possiamo solo prevenirli ,
Siamo consapevoli di avere cani che non sono chiwawa toy (o come si chiamano Blesk di carattere originariamente è un vero stronzetto da piccolo mi ha fatta disperare al punto che pensavo..quando crescerà se morde qualcuno..che faccio..Allora mi sono impuntata proprio di brutto e ce stato un cambiamento totale il lui e anche in me ,l'ho preso con la giusta dose di fermezza e dolcezza ,se io mi arrabbiassi con blesk lui farebbe peggio se io sono buona lui farebbe ancor peggio Ma non posso mai dire lui non lo fara mai ,spero che non faccia mai male a nessuno .sto cercando di eliminare la sua parte aggressiva ,chi l'ha visto da piu piccolo e chi lo vede ora nota che un po ce l'abbiamo fatta per il resto posso solo prevenirlo ma sono cani istintivi non si sa mai cosa puo farli scattare e un momento che non si riesce a prevenirli puo capitare a chiunque basta poi starci piu attenti che non succeda piu
|
|
|