Quote:
Originally Posted by artax
Ciao a tutti sono Petra, la terza incomoda, quella che si mette tra Blesk e Francesca.. quella che cerca di far capire alle persone prima il cane e poi l'obbedienza. Quella che cerca di far capire che anche se si è fatto un buon lavoro, tutto da verificare, la strada è ancora molto lunga, lo è con un cane di qualsiasi razza figuriamoci con un clc...
Ma non sono qui a dire cosa bisogna o non bisogna fare, non è mia natura scrivere queste cose su forum o quant'altro perchè si viene sempre fraintesi.
L'unica cosa che vorrei dire è che sarebbe meglio parlare con la sottoscritta a voce e non doverlo scoprire da sola, dato che è una vita che seguo questo forum, anche se è la prima volta che rispondo... anche perchè tirata in ballo con il mio nome e il mio campo!
Delle cose si parla e si discute e di certo non si può dire a me non piace dopo 2 lezioni..
Per il resto sai il mio numero di telefono e sei pregata di pensarci 2 volte prima di parlare, con nome, di me, anche se non dici niente di male, il comportamento non mi sembra assolutamente corretto.
E per una volta prova ad ascoltare quello che ti dicono persone che hanno un minimo di esperienza in più di te.
|
Un esempio di coerenza da rispettare... Certe volte si sfocia in situazioni davvero allucinanti, speriamo che questo possa servire a Francesca per tornare coi piedi per terra e per iniziare a percorrere davvero un percorso serio col suo cane. Che capisca che è basilare, che non siamo nati imparati e che abbiamo tutti bisogno di chi ne sà di più... soprattutto con questi cani...