Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Thread Tools Display Modes
Old 10-11-2008, 15:34   #25
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
sara come vanno i futuri candidati? è vero che ne stai segando un sacco?
raccontaci la telefona tipo....e di come fai a segarli eucatamente!!!!! se io avessi dei cucciolotti di misha per le mani, farei fare prima un test attitudinale per scremare alla grande, poi li farei passare sotto la commissione trentina giudicatrice, poi a quella più ampia a livello nazionale ed infine sotto le grinfie della zecca!
Vale, non è mica facile, sai??!!! sinceramente vai molto prima a pelle, per telefono, poi avrai le conferme quando li incontrerai...!!! si, ne sto segnando, ad alcuni sto dicendo di no,anche, per come magari parlano al telefono, o di che domande mi fanno... o se magari vanno all'estero...!

le telefonate sono le più varie...! da chi ti chiede un maschio, scuro, chiaro.. da chi ti chiede se il colore del lupo e grigio o scuro...! se il carattere è più come quello del pt o del lashy...
c'è anche chi chiama solo per sapere il prezzo e poi non si fa più sentire...! ci sono persone che ti dicono che il cane deve andare via a 3 mesi...
Alcuni, mi dicono che non voglio il pedigree, sperando in un abbassamento del prezzo... c'è chi mi dice che deve fare il regalo al moroso, e se li spedisco... "giammai..." !Alcuni mi chiedono, se non li vendo, di svenderli, o addirittura regalarli...chi ti dice di avere milioni di mq di giardino.. chi ti chiede informazioni, e poi va a cercarlo da un altra parte, perchè lo vogliono subito o prima.. quest'ultimo mi spaventa, molto..!
insomma le richieste sono le più varie...!

Purtroppo a deterimante persone dico no!!!
Per adesso, sicure, forse ci sono solo 2 Ombrjorkolotti...! di cui sono sicura al 100% e sono contentissima...!
Per gli altri due sinceramente ci sto pensando davvero molto ma molto bene...!!! Benomale, sono tutti nei dintorni...!!!
Penso cmq, che le nostre sensazioni, e le nostre valutazioni, non saranno mai abbastanza, ma non mi scoraggio.. o almeno ci provo.. anche se ci sono momenti di scoraggiamento.. e i poveritti che mi devono sopportare, ne avranno le scatole piene..!!..hihi!

la ricerca continua..!

Last edited by saraombra; 10-11-2008 at 15:39.
saraombra jest offline   Reply With Quote

Posting Rules