![]() |
#25 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() le telefonate sono le più varie...! da chi ti chiede un maschio, scuro, chiaro.. da chi ti chiede se il colore del lupo e grigio o scuro...! se il carattere è più come quello del pt o del lashy... ![]() c'è anche chi chiama solo per sapere il prezzo e poi non si fa più sentire...! ![]() ![]() Alcuni, mi dicono che non voglio il pedigree, sperando in un abbassamento del prezzo... ![]() ![]() ![]() insomma le richieste sono le più varie...! Purtroppo a deterimante persone dico no!!! ![]() Per adesso, sicure, forse ci sono solo 2 Ombrjorkolotti...! di cui sono sicura al 100% e sono contentissima...! ![]() Per gli altri due sinceramente ci sto pensando davvero molto ma molto bene...!!! Benomale, sono tutti nei dintorni...!!! ![]() Penso cmq, che le nostre sensazioni, e le nostre valutazioni, non saranno mai abbastanza, ma non mi scoraggio.. o almeno ci provo.. anche se ci sono momenti di scoraggiamento.. e i poveritti che mi devono sopportare, ne avranno le scatole piene..!!..hihi! ![]() la ricerca continua..! ![]() Last edited by saraombra; 10-11-2008 at 15:39. |
|
![]() |
![]() |
|
|