|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Vedo le foto solo ora.
Si in bici si guida con una mano sola, almeno per correggerlo all' inizio che il cane è più gasato; dopo un po' che ha preso il ritmo puoi anche guidare con due mani. Ammazza che atleta Greta!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() le foto le ha fatte Massi... ormai che abbiamo la digitale reflex, decisamente migliore ma meno comoda della mia vecchia digitale, lo scettro del fotoreporter è passato a lui... io non so come si faccia a prendere una cane che corre se devi inquadrarlo con l'occhio nel mirino.... ![]() per la museruola, è vero Ricky, c'è il rischio di incontro con altri cani... (lupi no...magari!) però mettendo sul piatto della bilancia considero che: - ho sempre dietro lo spray al peperoncino per casi di aggressione (anche se avrei un pò di dispiacere a spruzzarlo ad un cane,Poi è ovvio che ci saranno zone + isolate con buona visibilità ecc. ecc. in cui continuerò a lasciarlo libero senza museruola... inoltre mi sa proprio che nelle passeggiate con l'amica lupa bianca non potrò usarla affatto, ma quando c'è lei non so perchè mi sento + tranquilla: lei è perfettamente obbediente e lui la segue molto e poi la sua attenzione è tutta rivolta a lei... Last edited by m.greta; 25-06-2009 at 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Bello, bello Bless!
Ha una fisicità e dei colori stupendi...è uno dei primi clc che ho visto in foto quando ho conosciuto wolfdog e mi è sempre piaciuto molto. E poi ho scoperto da poco che siamo parenti...stretti! ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
le tue considerazioni sono soggettive e specifiche...ora capisco meglio e posso dirti che se le cose stanno cosi' fai bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Scusa, ma non ho capito...ti riferisci al mio intervento?
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ah ok
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Tornati da due giorni dal fresco degli appennini Tosco-Emiliani...
...mentre Bless sonnacchia mogio e malinconico, scarico le foto... ...soliti posti...soliti soggetti...emozioni sempre nuove: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by m.greta; 14-07-2009 at 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|