Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 17-09-2009, 13:26   #14
arF«
Junior Member

arF«'s Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Dopo questa frase avevo quasi deciso di lasciar perdere il seguito e godermi la mia influenza intestinale in pace, purtroppo la curiosità ha sempre la meglio..

E ti pare poco? è proprio questo il nocciolo della questione.
la curiosità è un dono da non trascurare

comunque il nocciolo non è quello, sennò si dovrebbe discutere di che differenza ci sia tra la dentatura del clc rispetto agli altri cani. quanti kg per mm quadrato ha il suo morso come forza.
quanto a lungo può mantenere la presa e quanta resistenza può avere il suo apparato muscolo scheletrico a diverse prove di sforzo.
proseguendo così con prove pratiche e scientificamente provate sulla reale capacità del cane di poter fare danni fisici.

ma qui si discute di quello "che potrebbe" fare se trattato in un determinato modo..
mordere un umano o un altro cane potrebbe essere una conseguenza che comunque non è esclusiva del clc ma di qualunque cane. il rapporto poi tra il danno del morso ed il cane che morde è una cosa abbastanza logica e di cui non c'è da discutere. un morso è un morso, poi ovviamente ogni cane morde in base alle sue capacità ma quello che si discute è il comportamento che potrebbe portare a morderlo.
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote

Posting Rules