![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
AlessioC,
a parte tante battutine avrei bisogno di un'informazione seria. Dove ho scritto questa panzanata? Quote:
Se pensassi davvero quello che hai riportato avresti ragione su tutte le assurdità sul mio conto che hai scritto successivamente e di cui non posso certo dirti nulla dato che si fondano una frase falsa da te ritenuta vera. Io amo profondamente questa razza ed ogni giorno che guardo negli occhi i miei mostri ringrazio chi l'ha concepita. E queste non sono chiacchere ma sono sostanza che prende forma ogni giorno ed i fatti chi ci conosce li sa. Consapevole dei miei limiti e la poca esperienza in questa razza prima di fare l'accompiamento incriminato ho consultato diverse persone di cui ho stima e reputo veri esperti in grado di dirmi se stavo facendo una cazzata da un punto di vista tecnico. Ti ringrazio fin d'ora per il riferimento puntuale alla cazzata che ho scritto. Stefano PS: Anche questa ipotesi, basata non so su quale tua pippa mentale è totalmente falsa: "e di tutta la mentalità Cinotecnica e di Selezione, di Cane di Razza ti sta un pò sulle palle" ... il resto è simpatia allo stato puro ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
|