![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
è pure vero che dei giudici vengono tanto sputtanati fino a quando non ti fanno dei complimenti al nuovo cucciolo\a perchè di colpo lo si cerca nelle esposizioni successive come se fosse un amicone
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Nessun giudice è amicone. Almeno per noi comuni mortali. Inoltre molti giudici non si ricordano certo il tuo cane da una volta all'altra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
...forse quelli importanti?....o gli handler? Possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Scusatemi ma io non dico così perchè lo ha fatto con mè anzi il mio giudizio è molto positivo!ma io ho visto per ben 2 volte che si è girato verso il pubblico e una volta,a fatto fare una figura di merda a un ragazzo e poi in altra occasione ha detto testuali parole!''questo cane è ingurdabile dalla gente''!sai anche se siamo lì per farci giudicare ''non credo il porpietario di questo cane sia stato molto felice''! c'è una linea sottile tra un giudizio negativo èd un offesa,credo che un giudice proprio xchè tale sopratutto per etica professionale ma sopratutto ancora x educazione e non parlo di classe ma eduaczione basilare da bambini,si debba controllare le parole!xche se a mè una giudice mi dice che il mio cane è inguardabile gli dico che sua madre è ingurdabile!non sò voi?
x topor. io non sono prorpio una di quelle persone che giudica i giudici in base alla posizione assegnata!ho detto molte volte a di giudici che mi hanno premiato che non sapevano un cxxxx della razza e molte altre volte in facci ai vincitori che i giudici che li avevano appena premiati erano incompetenti!e proprio xche non amo parlare a vanvera e sopratutto andare dove tira la bandira ho avuto anche la ragione dalle queste !persone!
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn'' ![]() Last edited by licantropo; 14-12-2009 at 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
io ho parlato a caso, come sempre
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ragazzo, mi sa che in questo mondo non farai moltissima strada se continui ad inimicarti pure i giudici che ti fanno vincere ![]() Quelli non scordano una faccia -umana- (i cani si per carità).
![]() |
![]() |
|
|