![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
...forse quelli importanti?....o gli handler? Possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Scusatemi ma io non dico così perchè lo ha fatto con mè anzi il mio giudizio è molto positivo!ma io ho visto per ben 2 volte che si è girato verso il pubblico e una volta,a fatto fare una figura di merda a un ragazzo e poi in altra occasione ha detto testuali parole!''questo cane è ingurdabile dalla gente''!sai anche se siamo lì per farci giudicare ''non credo il porpietario di questo cane sia stato molto felice''! c'è una linea sottile tra un giudizio negativo èd un offesa,credo che un giudice proprio xchè tale sopratutto per etica professionale ma sopratutto ancora x educazione e non parlo di classe ma eduaczione basilare da bambini,si debba controllare le parole!xche se a mè una giudice mi dice che il mio cane è inguardabile gli dico che sua madre è ingurdabile!non sò voi?
x topor. io non sono prorpio una di quelle persone che giudica i giudici in base alla posizione assegnata!ho detto molte volte a di giudici che mi hanno premiato che non sapevano un cxxxx della razza e molte altre volte in facci ai vincitori che i giudici che li avevano appena premiati erano incompetenti!e proprio xche non amo parlare a vanvera e sopratutto andare dove tira la bandira ho avuto anche la ragione dalle queste !persone!
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn'' ![]() Last edited by licantropo; 14-12-2009 at 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
io ho parlato a caso, come sempre
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
IN effetti ad un ragazzo dopo aver messo il suo maschio ultimo gli dice...il tuo cane è perfetto...suspence...SE FOSSE UNA FEMMINA...
e che l'abbia detto col sorriso sulle labbra poco importa... ![]() Secondo me i giudizi sono stati giusti hanno vinto bei cani e almeno non sempre i soliti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
ma una classifica dettagliata?
si chiama Nouau Arimminum non quella roba li che hai scritto ![]()
![]() Last edited by Mat; 14-12-2009 at 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Cabala lospiritodellupo
|
![]() Quote:
![]() ![]() Complimenti a tutti i vincitori, in particolare a Neo: mi è piaciuto un sacco!! ![]() A me è piaciuto molto il giudice: un personaggio!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Provo a buttare giù la classifica, perdonatemi se sbaglio qualche risultato, mettete voi i vari CAC....perchè non ci sono stata dietro, aggiungete i cani che non metto perchè alcuni non li conosco e non so come si sono piazzati...
Grazie! Classe Campioni Maschi: 1° Udinì Passo del Lupo - Eccellente Classe Libera Maschi: 1° Nouau Arimminum - Eccellente CAC - Ris.CACIB 2° Will Passo del Lupo - Eccellente Ris.CAC 3° Dryas - Eccellente 4° All Buster - Eccellente 5° Jury - Molto Buono 6° Danko Wolf (priv. Botta) - Molto Buono 7° Aragon - Molto Buono Classe Lavoro Maschi: 1° Olcan Arimminum - Eccellente CAC - CACIB - Miglior Maschio Classe Giovani Maschi: 1° Ajar - Eccellente - Miglior Giovane 2° Caoswolf - Eccellente 3° Aragorn - Eccellente Eracle Passo del Lupo - squalificato (?) Classe Campioni Femmine: 1° Fiona Passo del Lupo - Eccellente - BOB 2° Asha Arimminum - Eccellente Classe Libera Femmine: 1° Udy Passo del Lupo - Eccellente 2° Gafne Repka L'amico del Lupo - Molto Buono Classe Lavoro Femmine: 1° Morgana Passo del Lupo - ? Classe Intermedia Femmine: 1° Di'Sweety De La Mollyniere De Lo'Scale - Molto Buono Classe Giovani Femmine: 1° Giuditta Passo del Lupo - Eccellente 2° Cabala- Eccellente 3° Be Crazy Safirarunningwolf - Eccellente 4° Maya - Molto Buono Classe Juniores Femmine: 1° Crazy Lice - Molto Promettente - Miglior Juniores Coppie: 1° Giuditta PDL x Will PDL Mi date una mano?? Last edited by Bonfiglioli; 15-12-2009 at 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ragazzo, mi sa che in questo mondo non farai moltissima strada se continui ad inimicarti pure i giudici che ti fanno vincere ![]() Quelli non scordano una faccia -umana- (i cani si per carità).
![]() |
![]() |
#11 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
Il punto è proprio questo io non voglio fare molta strada per come mi comporto! e forse non sono e mai ci riusciro ad entrare nella mentalità espositore! mi ritengo una persona molto rispettosa eprorpio per questo voglio essere rispettato,non parlo solo di espo è la vita che amo condurre in questa amaniera! proprio per questo motivo se ho pagato con le mie tasche qualcuno per farmi giudicare mi giudica in maniera seria e soprattutto educata! a mè non è successo ma mettetevi un attimo nei panni della persona che davanti a tutti gli viene detto!CHE IL SUO CANE è INGURDABILE! non sò se essere espositore vuol dire farsi sputare in faccia dal giudice oppure altro.... aggiungo:che sono molto favorevole al giudizio ad alta voce!ma sempre fatto in una certa maniera! e con rispetto!
![]() |
![]() |
#12 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|