Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 17-02-2010, 12:01   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ma lo dico solo perché mi sembrava (e continua a sembrare) davvero inverosimile che quel gesto avesse quella finalità ... tutto qui.
Ma infatti, sempre a pensar male, magari era una paralisi facciale momentanea dovuta al freddo (c'era freddo ?)

Per il resto non credo chi i "nuovi" entusiasti o almeno gran parte di essi, ricorra a trucchi e scorrettezze, lo fa invece chi si crede un vecchio volpone e invece è solo un coglione.

Per la mania da expò penso che Martab sia ancora nella fase embrionale, in fondo Arian va bene e probabilmente non avrà grosse difficoltà a finire il ch.
Lo stadio patologico è il successivo, o quando ci metti 50 expò per finire o quando hai il ch. e continui imperterrito a portarlo da Canicattì a Pordenone, oppure lo spedisci con un handler a fare il ch. bosniaco, lussemburghese, timbuctù ecc. ecc.
Un po' come quei genitori che cercano di rifarsi delle loro sconfitte spingendo al successo i figli (o cercando di).

Posting Rules