Quote:
Originally Posted by Navarre
Questo thread abbisogna di una ripulita, non oggi ma giuro che prima o poi mi tocca.
Vorrei fare un avviso pubblico a TUTTI I NUOVI E GIOVANI VIRGULTI CHE SI SONO ISCRITTI PER L' "OCCASIONE" :
Se non appaiono subito i vostri post, non è perché sono "censurati" ma si tratta di una norma anti-spam; sono nascosti e divengono visibili solo dopo esser stati approvati da un moderatore.
Dopo un minimo di abituale frequentazione questa limitazione scompare.
Appena saranno regolari, pregherei i nuovi iscritti di aprire un thread in "varie" e PRESENTARSI come da regolamento...due righe, chi sono, che cani ho o mi piacerebbe avere, dove abito insomma vogliamo sapere con chi stiamo parlando.
Chi non lo dovesse fare e al contempo continuasse a polemizzare e/o insultare verrà trattato come un TROLL e se necessario, allontanato dal forum! Si, è così, solo i regolari possono insultarsi a vicenda (Scherzo)
Ci sono due regole in croce per partecipare al forum, leggetele per favore.
** EL MODERATOR **
|
non sono d'accordo sulla censura preventiva, succede solo in questo forum Sono iscritto in diversi forum di varia natura e succede solo qui. Sono d'accordo sulla presentazione anche se non la ritengo obbligatoria. Non ci chiederai il certificato di buona condotta?

Non ritengo, per amore della privacy, dire tutto sul mio conto, dovrebbe essere una cosa spontanea e non imposta. con questo sistema non si riesce a partecipare a una discussione, mi limiterò a leggere come ho fatto fino adesso e interverrò ogni tanto.