Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Thread Tools Display Modes
Old 17-05-2010, 17:17   #11
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by duska View Post
Guarda che ti sbagli... il clc " E' " un cane problematico per TUTTI... eventuali eccezioni confermano la regola, questa E' la realtà, chi non lo ammette o è leggermente bugiardino oppure vive in una dimensione alla quale auguro vivamente di rimanervici, pena dolori e guai a non finire... che poi il clc piaccia così è un altro paio di maniche.
discorso ancora più profondo e già l'ho scritto più volte

a volte vedi dei documentari sulla "vita di confine" e pensi "poveretti, ma quelli vivono così e vogliono pure farci credere che sia tutto normale?"

e magari stai vedendo porte blindate doppie, proiettili che vagano per l'aria dopo cena, bambini che vengono messi su due autobus diversi "così se ne esplode uno non perdo tutta la famiglia" (frasi non mie, sia chiaro), etc

chi ha un clc, stranamente, ha dimenticato come sia avere un normalissimo cane e quindi continua a sostenere che è tranquillo, che va tutto bene, che però magari è meglio che non ti fai vedere con quel pezzo di pizza, che dopo anni che ce l'hai è normale che ancora arrivi quasi ad ammazzarsi per uscire dal box, che quando vai in giro devi urlarti "cane ad ore 11" o "gatto 200mt ore 15 sottovento", che bisogna sempre dirsi "sei simpatico ma hai un maschio o una femmina?", etc etc

ora, lo ripeto, questo andrebbe anche bene fatto da uno come me che non fa accoppiare il proprio cane, che non promuove il proprio stile di vita, che non vende cuccioli, etc

(io continuo a dire la verità in giro ma, guardacaso, vengo sempre contraddetto con frasi tipo "strano, mi hanno detto che è tranquillissimo e che va benissimo anche in casa in una expo dove sono andato la scorsa settimana o su facebook" )

quindi Duska, io torno a pensare che sono un emerito idiota, che non so gestire il cane, che mi è capitato l'unico vivace al mondo, che tutti gli altri che vedo in giro siano idioti più di me perchè si ostinano a pretendere che i loro figli possano giocare ed urlare al mio cane per strada senza vedersi spianati di denti davanti, che solo io sono talmente pazzo da incazzarmi se un ragazzino ciccione di merda (detto da me poi) va addosso al mio lurido demente con la bicicletta (apposta) e poi si lamenta pure se questo papero ritardato spera di assaggiarne le carni (apposta), che solo io sia qui (dopo mesi) a stancarlo per 6 ore al giorno (senza dimagrire) per poi ottenere (pian pianino) di aumentare il tempo in cui possa rimanere da solo in casa senza entrare in un panico ingiustificato capace però di devastarti una casa intera, etc etc etc etc

ma si, io sono uno sbaglio della natura e vivrò invidiando quelli normali e fortunati possessori di un vero clc moderno

PS: tranquilli, su facebook non ci sono ne mai ci sarò, quindi non rovinerò la campagna mediatica a favore della diffusione di questa splendida e gestibile razza

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 17-05-2010 at 17:24.
toporatto jest offline   Reply With Quote

Posting Rules