![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 20-05-2010 at 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Guarda, non ci giurerei
![]() Quel cane mi sembra più intelligente di tante persone che conosco ![]() ![]() Secondo me ha imparato prima lui a fare il suo spettacolo che tante show girl il loro stacchetto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
da quel che dicono e che ricordo, se fossi tu a fare quel balletto, ti assicuro che in pochi avrebbero notato eventuali errori nella sequenza
![]() ![]() e forse sei "flippata" con la pallina? poooorina ![]() comunque quel border esprime un cane che ha imparato, che si diverte a fare quel che gli è stato insegnato e che collabora col proprietario; tutto ci vedo tranne che un misero idiota, anzi. Ma è sicuramente molto più figo "dominare" il lupoooooooo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
.. alcuni giorni fa guardavo con un pò di invidia una famiglia in bici in pieno centro con border collie al seguito, anzi li anticipava ovviamente senza il guinzaglio con l'aria di essere il cane più felice del mondo, si girava ad aspettarli, il tutto passando impassibile tra persone, cani, mezzi, e non dava l'impressione di essere un pericolo né per se né per gli altri..
Sempre in centro a Reggio sta un tizio con uno Shetland che non ho MAI visto a guinzaglio.. credo non l'abbiano neanche mai comprato! Ormai ha 13 anni ma non ha mai avuto problemi... (anche se c'è un qualche meticcio TROPPO simile a lui in giro per il centro........ ![]() Con Kim il guinzaglio l'ho usato solo per il primo anno di vita poi più.. (a parte al raduno clc in Maiella ![]() ![]() ![]() ![]() Ops... avevo giurato.. Last edited by elisa; 20-05-2010 at 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
buonanotte Elisa, pensa ai preventivi
![]()
![]() |
![]() |
#7 |