![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]()
Fiammetta , ottimo il box, ampio, soleggiato e arioso.
a mio avviso, il fatto che resti fuori la notte e di giorno possa entrare in casa non è un problema, si abitua immediatamente alle situazioni, spesso sottovalutiamo la loro intelligenza. io Wolf lo tengo fuori, ha un " box" di circa 700 mq, che ho limitato a 300, sennò si crede troppo ganzo, dove vive, gioca ,mangia , caga e quant'altro, viene anche in casa , in taverna e solo eccezionalmente nel sancta santorum.. come premione. poi in realtà ci viene più spesso, ma tant'è. calcola che esce tutti i giorni a passeggio per boschi per un 2/3 ore, e gli viene permesso di essere con noi quando noi mangiamo, ed è una storia a sè... sono frangenti in cui riesce sempre a stupirti per ingegno e fetenzia... Wolf è fratello di Seth, e i vizi sono quelli.... adesso il mordere è "quasi cessato" il problema è forse la troppa socialità con chiunque... vabbè. non ci crederai ma in 5 mesi l'ho sentito abbaiare forse 6 volte al gatto, ringhiare un pochino di più , ma nei boschi agli animali selvatici. cmq non è un leone, è un cane , osservalo e agisci di conseguenza, a volte sbaglierai a volte farai la cosa giusta, e goditelo in primis come è. |
![]() |
![]() |
|
|