Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia?
si 6 13.64%
no 36 81.82%
boh? 2 4.55%
Voters: 44. You may not vote on this poll

Thread Tools Display Modes
Old 20-03-2011, 21:18   #11
duska
Member

Quote:
Originally Posted by duska View Post
TU SICURAMENTE SI!... D.O.E. = Departement of Energy E' il Ministero dell'energia degli STATI UNITI d'AMERICA... NON SONO (solita gente che deve inventarsi qualcosa per giustificare la loro esistenza) TU invece SI!
Scusami maghetto... però abbi pazienza.. se vuoi che ti dia ragione vabbè la chiudiamo qui e ognuno per la sua strada, se vuoi dialogare devi incominciare a comprendere che chi ti parla è sicuramente in buona fede e magari prima di farlo si documenta un pò, cerca di fare altrettanto... guarda che non è difficile... altra cosa è dire ragazzi non me ne frega nulla del futuro dell'umanità a me sta bene continuare a vivere così e del resto chissenefrega è un atteggiamento che posso capire (ma non accettare) si abbia una volta per tutte il coraggio di dire le cose come stanno, punto e a capo, ma aggrapparsi agli specchi per avere ragione a tutti costi, credimi è un tantinello stupido te lo dico con simpatia... Fukushima è ESPLOSA ci sono le foto dei satelliti che lo dimostrano (hai guardato il sito che vi ho comunicato?) il tsunami non c'entra nulla... non mi devi credere per forza GUARDA LE FOTO ma non mi dire che il solito amico degli elfi ha ritoccato il tutto con Photoshop per spargere il terrore nel mondo... perchè allora mi pigli per il culo e allora mi arrabbio e mi tocca offenderti di nuovo e non voglio che questo accada, perchè magari anche tu sei, come me, un povero diavolo che cerca di vivere in questo mondo di merda ok?
duska jest offline   Reply With Quote

Posting Rules