Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 24-10-2011, 11:24   #11
giobi81
Member

giobi81's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Io non ho problemi...a parte vorrei farmi sotterrare con Andrea...mi vergogno delle mie insulse capacità......anzi rettifico...meglio della tartaruga un bradipo..non deve neanche socializzare..basta lasciarlo dormire...

Vedi Giovanna, per poter fare videini e fotine, in situazioni complesse come quelle del video...bisogna aver un cane altamente socializzato, equilibrato, stimolato positivamente, tanto che lasciato libero, si ha il tempo e il modo di fare fotine e videini..in tutta tranquillità...
Un patentino...sinceramente...non serve a un emerito Cavolo...per essere educato....se non a una coppetta da mettere sulla mensola per fargli fare mezza trom@ata in più...forse o solo per ingrassare la propria boria di autoesaltazione....

P.s. la grandissima differenza che esiste tra chi vive con il proprio compagno e chi invece ne è il "proprietario"...stà proprio che quest'ultimi, videini e fotine in situazioni del genere, le possono solo vedere postate da altri...

Vedi Francesco, nessuno ha detto che solo chi ha il bh ha un cane educato.
Voi, rettifico TE, evidentem ti sei sentito preso in causa, completamente a torto.
Ed ancora una volta ti permetti di giudicare.
è troppo facile criticare sempre gli altri senza mai mettersi in gioco con la scusa " a me non interessa".
Soprattutto quando è una frase ipocrita.
Te hai sempre detto che non le expo non ti interessano finchè avevi solo Scarfy giusto?!? Ora che hai ance un'altra femmina bellina non le farai lo stesso giusto?!!?
E

Posting Rules