Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 24-10-2011, 11:27   #11
giobi81
Member

giobi81's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Questo discorso non mi riguarda e non riguarda il mio cane (ho sempre scritto che apprezzo quello che si può fare col proprio cane in un campo addestramento, come ho sempre scritto che col Vandalo andiamo al campo da quando aveva 3 mesi, per quanto non ci interessi nello specifico l'UD e per quanto non ci sia mai interessato superare un test o certificare qualcosa finora, per il semplice motivo che il vandalo a differenza di altri NON E' UN CANE DA RIPRODUZIONE). Ti ricordo che io stessa avevo aperto il topic sul patentino, quando girava voce che sarebbe divenuto obbligatorio per tutti i proprietari di cani. Dunque, dal momento che sono stanca di queste guerre psicologiche da due soldi e di dovermi fare tremila paranoie prima di scrivere su una minchia di forum perchè qualcuno dà un peso a queste pagine che a volte mi sembra altamente sproporzionato dal punto di vista di chi ha anche una vita vera (spero tutti quelli che scrivono qui), prego per la seconda volta di continuare questo discorso tra voi in privato. Non ci tengo a far diventare il mio cane, e quello che faccio col mio cane, l'ennesimo pretesto di discussione. Grazie.

Magari avevo interpretato male...!

Posting Rules