Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Antwort

Themen-Optionen Ansicht
Alt 12-27-2011, 04:23 PM   #1
davide.c
VIP Member

Benutzerbild von davide.c

Ort: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
davide.c eine Nachricht über MSN schicken davide.c eine Nachricht über Yahoo! schicken
Standard

Zitat:
Zitat von maghettodelboschetto Beitrag anzeigen
Ach! nemmeno "sopratutto" è sbagliato!
Desueto e raro (mai visto utilizzato), ma non è sbagliato...

Voi scrivete obbiettivo o obiettivo?
una sola b,credo-

Alt 12-27-2011, 05:04 PM   #2
wilupi!
Distinguished Member

Benutzerbild von wilupi!

Standard

davide non correggere gli errori che ci fai più bella figura..ancora una volta hai perso un'occasione per stare zitto.

beh non andrò mai in quei paesi dici? Mi conosci proprio bene peccato che a primavera ci vado!!! e non in squallidi villaggi turistici o in gite organizzate.
Poi dato che tu dici che Loro non rispettano la nostra cultura allora dobbiamo fare anche noi cosi? bel discorso da quinta elementare!

Aloa!
Alt 12-27-2011, 08:15 PM   #3
davide.c
VIP Member

davide.c eine Nachricht über MSN schicken davide.c eine Nachricht über Yahoo! schicken
Standard

Zitat:
Zitat von wilupi! Beitrag anzeigen

beh non andrò mai in quei paesi dici? Mi conosci proprio bene peccato che a primavera ci vado!!! !
curiosità vai proprio in quello di paese,o in un non piu genericamente e non meglio definito paese "arabo"?rileggi prima...)perchè vedo che quell aggettivo lo usi un po trppo alla largaehehe..ad es l'indonesia è musulmana ma non araba,l'iran idem etc etc.

quanto al fatto che l'islam non riconosca separazione fra stato e chiesa,non lo dico io,ma il politologo Sartori (che è toscano,se non fiorentino doc,forse )

aloa verità storica aloa

nb:non dovevi andare in canada ?con clc miki a seguito,se ricordiam bene ?viaggio comodo pure quello
Alt 12-27-2011, 10:15 PM   #4
wilupi!
Distinguished Member

Benutzerbild von wilupi!

Standard

tranquillo davide se e quando andrò in Canada con miki chiederò a te informazioni utili per il viaggio...inizia a googlare.

tu hai detto che non sarei mai andata in un paese musulmano e invece il prossimo mese prenoto il biglietto...non ti dico dove vado perchè vorrei risparmiare me e gli altri dalle tue considerazioni sulle scelte delle altre persone.

Miki non verrà, tranquillo!

Geändert von wilupi! (12-27-2011 um 10:18 PM Uhr)
wilupi! jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 12-27-2011, 11:34 PM   #5
davide.c
VIP Member

Standard

Zitat:
Zitat von wilupi! Beitrag anzeigen
tu hai detto che non sarei mai andata in un paese musulmano e invece il prossimo mese prenoto il biglietto...non ti dico dove vado perchè vorrei risparmiare me e gli altri dalle tue considerazioni sulle scelte delle altre persone.
ottimo,enjoy. no problem girl,come vedi con Dolceamara già "tarallucci & vino",

però sconsiglio ehm... che so,l'iran di Amhadinejad,sai comè,visto il periodo,da quelle parti giocherellano troppo con protoni & neutroni per i gusti occidentali-

mi raccomando dovunque tu vada non cercare di sensibilizzarli sui problemi dell Occidente ,sai,la han sensiblità un po diverse(eufemismo)

nb:ad andare a Sharm el Sheik(egitto ,zona est) verso il confine israeliano in inverno siam bravi tutti,eh,scusa ma che banalità casomai la destinazione fosse quella beh non è nulla di originale,cè gente che ci va 3 volte l'anno ,ormai manco è inclusa nelle mete esotiche,ultra inflazionato;da te mi aspetto ben altra meta originale

Geändert von davide.c (12-27-2011 um 11:40 PM Uhr)
davide.c jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 12-27-2011, 11:55 PM   #6
wilupi!
Distinguished Member

Benutzerbild von wilupi!

Standard

Non andrò a Sharm non dire ovvietà.
Alt 12-28-2011, 02:25 AM   #7
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Benutzerbild von Jal

Jal eine Nachricht über MSN schicken
Standard

in quasi quattro anni ho conosciuto, apprezzato, rispettato, giudicato senza peli sulla lingua , criticato e/o buttato fuori dall'ufficio per motivi di lavoro non meno di 300 nuclei familiari di religione mussulmana delle piu svariate etnie..dall'est europa al corno d'africa e dal pacifico. capifamiglia, mogli e figli, bambini e adolescenti...probabili trafficanti di carne umana e probabile carne umana trafficata e sfruttata anche da amabili connazionali sinceramente cattolici..., rifugiati e perseguitati veri e forse finti. ho sentito storie e racconti di guerra di vita e di morte..e di sopravvivenza. il mondo reale raccontato per quello che è là, a casa loro e qui nella cattolica casa nostra..le semplificazioni i luoghi comuni "velatamente" pseudorazzisti letti qui mi fanno abbastanza schifo.

Geändert von Jal (12-28-2011 um 02:30 AM Uhr)
Jal jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 01-11-2012, 06:45 PM   #8
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Benutzerbild von maghettodelboschetto

Standard

Zitat:
Zitat von davide.c Beitrag anzeigen

nb:non dovevi andare in canada ?con clc miki a seguito,se ricordiam bene ?viaggio comodo pure quello