Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 21-05-2012, 11:20   #11
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Per quanto riguarda la mia disgrazia potevo evitarvela, ma non tengo neanche la piscia come si dice, per cui..

Su FB ci sono poi tornata pure io esclusivamente per il discorso foto - quando cerco distrazione allo stato puro con spegnimento totale del cervello mi guardo le foto dei cani e poi mi capita di condividere tutte le foto dei cani smarriti / in adozione /ecc..

Per il resto, per quanto mi riguarda, non ho più molto da scrivere sui miei cani, ho già scritto tanto.. non è detto che non ricapiti.. anzi ho giusto un problema adesso: Petra in calore che cerca di stuprare il PT grigio dei vicini... speriamo di non vedere su FB altri cuccioli in adozione , io la tengo reclusa anche perché ogni volta che apro la porta per farle fare almeno pipì si fionda sulla rete confinante e se c'è lui becca su (non ce l'ha in nota, incorruttibile quel cane - speriamo - il vero guardiano spacco tutto e non guardo in faccia a nessuno) e lei ci rimane male, ma non abbastanza da demordere.. e se lui non c'è allora lavora alla rete per passare di là e attenderlo al suo ritorno.. Se penso che i suoi calori durano due mesi.. fosse stata più giovane le avrei trovato marito (CLC) avrei fatto meno fatica! (o forse no, avrei avuto una cucciolata "mista" puri e grigioni ). Peccato che si senta giovane ma vada per i nove anni e il sogno della cucciolata ormai - anche se ora potrei - va a farsi benedire...
Questo è il mio pensiero del giorno

Last edited by elisa; 21-05-2012 at 13:15.
elisa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules