Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Saluto tutti perche su un forum non ci si puo spiegare o capire.
ho scritto molto per farmi capire dal modo sbagliato di vedermi che avete dall'inizio non conoscendomi ma avete la vostra idea nonostante non ho mai mancato di rispetto a nessuno di voi qui,
comunque la vita non è questa qui su un forum a sentirsele da persone sconoscute ,
Ci sentiremo fra tre ,quattro anni..ci si vedra"di persona"a qualche incontro probabilmente.
Tranquilli per il mio cane continuero a fare il mio meglio.
Buona continuazione a tutti con la prossima "preda"facile da attaccare ,peccato però perche a queste cose io non ci sono abituata.
Francesca
|
Ma possibile che continui a vedere tutto sempre e solo sul personale che ruota intorno a te???? Possibile che tu non capisca che se la gente (io in prima fila) diventa odiosa è perchè sembra di parlare con un muro e invece si cerca di farti capire delle cose importanti???qui non c'entra antipatia o meno, ma dimostrare che si vuole fare qualcosa di concreto per la vita del proprio cane.Non lo stai dimostrando mi dispiace. Non ti sei mai sacrificata più dello stretto necessario per i tuoi cani; Sinclair l'hai data via ancora cucciola perchè non hai chiesto aiuto per risolvere una situazione complicata....ora dopo 2 lezioni già abbandoni l'addestramento senza valutare in modo obbiettivo...sai, ci vogliono mesi per vedere dei risultati col cane, e io credo che tu abbia deciso di lasciare perchè magari Petra ti può aver corretto in alcune cose. E tu le correzioni non le accetti perchè sei assolutamente permalosa e credi di far tutto in modo ineccepibile. Questo è il mio pensiero, non serve che tu dica che vai via dal forum, (tanto abbiamo già visto che non lo fai....) abbi l'umiltà di abbassare quella caXXo di testa e comincia a cambiare punto di vista....come dico sempre, CRESCI, non scappare....