Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Thread Tools Display Modes
Old 11-06-2010, 13:40   #11
rookie
Junior Member

vedo con piacere che qualcosa si è mosso...........

cavoli..... a entire voi ho deciso di non prendere più il mio cucciolotto di CLC , non sono all' altezza.

è divertentissimo sentire pareri a sproposito di chi , magari , ha il clc ed è il suo primo cane, lo ha da uno o pochi più anni, non ha assolutamente esperienza di gestione di cani.

io nel mio piccolo ho una esperienza 30ennale di gestione , con varie razze, tra le quali PT, Dobermann, malamute.........

ps: chi è quella bestia che educa a calci il proprio cane??????????? ma va.... sai dove. magari procurati anche un collare elettrico....

cmq in riferimento all' episodio cagnetto, secondo voi il vostro cane, se presume che il proprio padrone è sotto attacco, dovrebbe restare impassibile a guardare che veniate morsi????? e se , per assurdo ma non molto, una ragazza dovesse essere aggredita di sera il vostro bravo bravissimo, socializzatissimo, idiota CLC non dovrebbe immediatamente lanciarsi contro l' aggressore?
e qua torniamo al punto...... sottovalutate l' intelligenza del vostro cane..... e la cosa mi preoccupa molto più che il resto......

per inciso, il PT in questione , a parte l' episodio di cui sopra, non ha mai ringhiato a nessun bambino, qualche volta ad adulti , ma era lui poi ad andarsene se insistevano..... mai morso nessuno.
e parlo del PT non a caso, in quanto è molto più possessivo e geloso rispetto al CLC, ( così mi insegnate voi..)quindi in questo il CLC a sentire voi è molto più gestibile....

quoto in toto toporatto, volete far apparire diverso ciò che no è, ovvero dipingete il Vostro cane come il campione , e se qualcuno vi dice no, il mio non fa così, subito a dire : sei te che non lo sai gestire ed educare, io sono più bravo.......

spero, anzi verrò appositamente a qualche raduno tra qualche mese con il mio FEROCISSIMO; DISADATTO; ASOCIALE Wolfgang e seminerò il terrore...... o magari ci si fa un BBQ.... e i cagnoni si divertiranno tra loro........ MHA

per .. non ricordo, quello/quella che porta il cane al fiume da me inquinato..... magari se non isterizzi e ululi al tuo cane cose imconprensibili se si incontrano due CLC, o si amano, o discutendo animatamente determinano autonomamente la gerarchia..... certo che se corri in difesa del tuo istericamente il sangue poi scorre...... e NON CREDERE CHE SIA IL CANE IDIOTA....... t'è capì....

mi taccio
rookie jest offline   Reply With Quote

Posting Rules