![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Maghetto nel tuo ultimo post, hai quasi detto quello ke dico io...
Però t contraddico, se una banconota gli costa 0.30 e a te la danno come 100 , il guadagno c'è eccome. Se gli costasse 100 e te la darebbero a 100 , allora nn avrebbero guadagno. ES. monete d'oro , se la banca mi da una moneta d'oro del valore nominale di 100 euro, alla banca costa 100 eruo e te in mano hai una cosa del valore di 100 euro, e li nn guadagnerebbero niente. Poi scusa, sui nostri interessi di comuni mortali nn guadagneranno, ma sugli interessi di prestiti, fatti di numeri informatici, (costo zero) di milioni o miliardi di euro... li gli interessi sono tanti eccome. mi pare ke il debito pubblico italiano sia di (fonte wikipedia) sia di 1.812.700 milioni di euro, a ke percentuale saranno gli interessi??? su una cifra del genere, vuol dire, debito x l'eternità!!!!! su una base di costo pari a zero, numeri informatici. la cosa ke mi fa incazz.. quando c'è stata al "crisi" delle banche, gli stati hanno dovuto dare soldi alle banche, ma gli stati dove li hanno presi i soldi, da altre banche indebitandosi ancora... bo nn capisco... indebitarsi x salvare gli strozzini..hihi Perchè la cerchia degli illuminati, è anche dentro ai governi. All'utimo G20, hanno detto, assolutamente NON tassare le banche
|
|