![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#481 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
eppure so che lo farebbe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Comunque, solo per conoscenza ma tanto è fiato sprecato, un buon cane da difesa (e tanto più un probabilmente timido/diffidente clc ) deve essere socializzato al massimo e in tutte le situazioni, proprio per avere una buona capacità di auto-valutazione e per non aver paura di situazioni nuove e diverse. Oppure sei della scuola che il cane da difesa (ma perché prendi un clc allora?) non deve vedere nessuno, giocare con nessuno, stare sempre dentro al cortile, maglio se a catena e con un sacco in testa ?
![]() |
![]() |
#483 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
![]()
Vorrei, ed è per questo che mi sono smazzata 5000000000000 di km per andare al campo, saper gestire IO le capacità difensive del mio cane! Nei contesti e nei modi che IO stabilisco! Non alla c@zzo di cane come fai tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Se devo lasciare al cane la decisione: NO! Che sia intelligentissimo o meno, non deve prendere lui l'iniziativa e fare supposizioni in proposito.
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 11-06-2010 at 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
VIP Member
|
![]()
vecchia lo dirai a tua sorella, lei è viva e vegeta
![]() ![]() ed ancora è lei a dettare legge in casa e carpazi lo sa benissimo ![]() ![]() decidendo chi gioca, quando gioca e quando è ora di smettere ![]() Quote:
![]() @ Rookie: non esagerare e non sparare a zero su tutto e tutti, anche tu stai dicendo una marea di cazzate non da poco ma sembrano più intelligenti perchè contestate in quel modo ridicolo e dogmatico; non sono dalla tua parte e non vorrei neanche passasse questo di messaggio, sia ben chiaro ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 11-06-2010 at 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Junior Member
|
![]()
e ci risiamo........ cazzate e basta
un cane CLC, PT , perfino un barboncino se socializzato ( come non intendete voi) DEVE difendere il proprio padrone da qualsiasi pericolo, fosse un cagnetto o un elefante, come Io difenderei un qualsiasi membro della mia famiglia che dovessi vedere minacciato da qualunque cosa, certo Io posso scegliere una vastissima panoplia di mezzi di difesa, il cane ne ha uno solo..... i denti. fai il corso di autodifesa....... hahahahahahaha mi sembri un mio amico, che è cintura nera 2° dan di Karate, poi un mattino un pirla gli ha piantato due papine e gli ha fregato la macchina. Ragazze un consiglio: affidatevi al vostro cane se uscite di sera ! eviteremo molti episodi di cronaca. evitare certi posti? a navarre n'do cazzo vivi? non esistono posti sicuri se sei in città... quindi lascia stare le fregnacce come quelle del cane da difesa che altro non è che un cane maltrattato da presunti addestratori solo per renderlo feroce, io parlo di cane normale , perfettamente equilibrato e socializzato (vedi sopra). almeno qualcuno inizia ad ammettere che il proprio cane ringhia..... che strano pensavo miagolasse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
infatti se ti prendono alla sprovvista e da dietro ti si inculano e il tuo cane aspetta..... che abbiano finito . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Junior Member
|
![]()
una cosa balza all' occhio
qua di cani che vengono vissuti ce ne sono ben pochi... tutti rinchiusi in box o al più in un parchetto ipercontrollati e asfissiati. magari un giretto la sera e con il sacchettino per la cacchina mha io la vedo diversamente sarò stronzo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
e la zecca Misha
|
![]()
anche se non mi piace parlare di leader, di rapporti gerarchizzati etc, perchè credo più in un'intesa alla pari che vale oro (e che pochi sono riusciti davvero a conquistare dopo lavoro e fiduce reciproche) .... se proprio vuoi metterla sul piano di difesa ricordati che è il capobranco che si prende cura degli altri, non viceversa ed è il capobranco che decide come e quando e soprattutto cosa devono fare gli altri ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() avevo sbagliato thread, o no, boh
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 11-06-2010 at 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
Se uno per strada ti assale nonostante tu abbia il cane beh, significa che ha i mezzi per neutralizzarlo senza problemi, il cane ![]() Last edited by Fede86; 11-06-2010 at 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ossignur ![]() Secondo me hai sbagliato razza, dovevi prenderti un pittebulle, con quello non c'è manco bisogni di farsi difendere, ti girano direttamente alla larga ![]() Ma di chi hai paura? ![]() Ti auguro che nessuno faccia mai male al tuo cane mentre cerca di difenderti. Ma forse è sacrificabile in quanto cane? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Junior Member
|
![]()
Legendo i vari interventi in questa discussione ho l'impressione che o ci sono super persone con super cani oppure qui vengono scritte solo super cazz......te che spesso mi diverto a leggere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
VIP Member
|
![]()
io sono nella seconda categoria, vorrei toglierti almeno un dubbio in questa bella giornata di sole
![]() |
![]() |
#498 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Poi, che lui per quanto è grosso abbia un "effetto deterrente" e di fatto faccia sì che i "malintenzionati" on si avvicinino..ok. Ma se si avvicinassero preferirei che scappasse (cosa che non farebbe) Questo è quello che vorrei. Poi, dato che così non è, me ne faccio una ragione, capisco che sia giusto così e blablabla..ma se chiedi cosa "vorrei", quella sopra è la risposta. Il mio ragazzo, che invece è un uomo (voi ragionate diversamente...), è ben felice di avere un cane che all'occorrenza (credo, crediamo..) reagirebbe, ne va orgoglioso...ma perché come diceva Maghetto voi maschi amate avere un compagno per fare "lavoro di squadra" credo ![]() Last edited by Martab; 11-06-2010 at 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#500 |
VIP Member
|
![]()
lo so, mi piace ripetere cose che già si sanno, però a volte le dico in modo divertente le mie ovvietà
![]() ah si, vorrei che il mio papero mi difendesse dall'afa di questi giorni, credete sia possibile con qualche modifica hardware? ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|