Quote:
Originally Posted by toporatto
beato te che hai il clc da oltre 10 anni e ne conosci ogni comportamento, in effetti qui vedo tanti parlare che magari ce l'hanno da 2 o 3 anni al massimo
mi piace vedere come tu non offendi mai, sempre così diplomatica e dolce.. e mi piace ricordare come tutto parte da tue offese, gratuite ed inattese
appunto, si
ripeto, considerate un cane come FORREST un morto? ahahahahah.. ed il figlioletto ALL BUSTER è un altro misero acefalo senza carattere?
tutto questo è molto più divertente degli ultimi film demenziali che ho noleggiato ed è persino gratis 
|
Certo per i miei parametri sono stata anche troppo diplomatica e dolce, se vuoi faccio uscire la camionista che è in me!!!!
te però ne avrai l'esclusiva......TOPORATTO.
Ma scusa, la famiglia Bonfiglioli ti ha pagato per difenderli??? guarda che se la sanno cavare benissimo anche senza di te.
Ci si vede a Reggio il Sabato così finalmente tutti noi potremmo dare un volto a questo bellissimo e raffinato nomignolo che ti sei dato...e magari ti spiego come si usano le punte......sai se si usano direttamente sul proprietario si capisce meglio l'utilizzo.