![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
...guarda Davide (mi ero ripromesso di non leggere le tue risposte, ma oggi il discorso mi interessa e tu mi sembri più disponibile al dialogo)
hai centrato il nocciolo del problema, il "bello" ed il "buono" oggi sono troppo distanti. Le persone (molte, non tutte) non sentono, non capiscono che il "buono" è di per se "bello". Quelle che tu chiami manfrine buoniste e melassose (il sorriso di una nonna, l'amore per la tua compagna, per il tuo cane, la lealtà verso un amico, dare una mano a chi è in difficoltà) sono semplicente l'essenza della vita e di fatto sono "BELLE" e ti rendono la vita più "BELLA" (in tutte le accezioni che vuoi anche quella estetica). Finchè si considereranno banali queste cose questo mondo non potrà che peggiorare... Sauti Mario
|
|