![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho sentito e visto di peggio... da un altra allevatrice... mi sono vergognata io per lei... che gente, che gente... cosa non si fa per un po di soldi in più.
Bisogna essere obbiettivi gente, a qualsiasi fazione si appartenga, altrimenti credereanno di avervi preso per i fondelli bene bene. Baci abbracci e figlie femmine. ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
quando si vince troppo si è invidiati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
P.S. non è che qualcuno si offre di portarmi pasquale sia all'internazionale che al raduno???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Con tutto il rispetto di discussioni intorno al "nulla" o su cazzate è pieno il forum, ma questa non mi sembra una di esse.
Se non abbiamo appunto "nulla" da dire sull' argomento (purtroppo non si parla di moon-boot, di coccarde, di cuccioli cicciottosi o di cose simili) , meglio astenersi o intervenire altrove (c'è l' imbarazzo della scelta) o mettere qualche decina di punti di sospensione, così almeno sembra che abbiamo qualcosa di importante da dire ma non ce lo ricordiamo bene.
![]() |
|
|