Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-05-2010, 11:34   #181
duska
Member

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
vabbè, io rinuncio

sei molto più intelligente di me...
duska jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2010, 11:46   #182
duska
Member

[quote=toporatto;301425]a questo punto mi sparo un colpo in testa e dichiaro ufficialmente di non essere un buon proprietario per il mio cane lupo cecoslovacco

...l'ultimo "tentativo di assalto" del nostro imbecille è stato verso un Husky e, dopo aver spaccato le braccia alla mia esile fidanzata, dopo aver tentato di allungare le mie (braccia, purtroppo), è finito attaccato ad un paletto cementato a terra attendendo che ricollegasse il cervello al resto del corpo...

tranquillo è tutto normale... per i più... personalmente ho il vantaggio che essendo femmina e piccolina (27 Kg.) me la prendo direttamente in braccio e la lascio sfogare così, guadagnando l'ammirazione (?) di quanti assistono alla scena sicuri che la nostra imbecille sfoghi la sua "isteria" sul mio collo sgozzandomi sul posto, cosa che, ovviamente, non avviene al che mi dicono però che CORAGGIO hai a tenere un cane così... sigh! sob!... però l'amo tanto...
Old 20-05-2010, 12:16   #183
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Red face danno i "veri" clc a cani e porci ormai, porelli

sciocchino, bastavano una pacca sul sedere ed un "basta su" per evitare tutta quella inutile sceneggiata

non sei degno di avere un clc da appartamento, mi dispiace dirtelo

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2010, 12:50   #184
duska
Member

Dici? eppure ero passato anch'io alla Trudy...
Bastardi! Li hanno venduti tutti al Maghetto... o forse a noi hanno rifilato dei scarti... no, no sono IO che non lo merito proprio un CLC... e si che qualche pacca sul culo l'ho data anch'io... ah! ma forse non era il culo di un CLC.... boh! anche l'alzheimer adesso, non bastava Grisa...
Old 20-05-2010, 13:21   #185
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

[quote=duska;301733]
Quote:

personalmente ho il vantaggio che essendo femmina e piccolina (27 Kg.) me la prendo direttamente in braccio e la lascio sfogare così...
Prendere in braccio un cane non è la cosa migliore da fare, nemmeno per un pincher...
Old 20-05-2010, 13:22   #186
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Dov'è il pulsanteeeeee??????

Ok, ciao, porto Ombra a sopprimere direttamente alla Trudy, e già che ci sono espongo reclamo....ca@@o ma possibile che sia sempre sfigata e mi danno le cose fallate?
Poi provo a passare dalla Mattel per vedere se ci sono ancora quei simil golden con cavo che sanno stare al passo.....sempre che non siano già finiti!

Mi sento tanto un ufo....

Scusate, di cosa si parlava?
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2010, 13:27   #187
franz+etienne+wonka
Member

http://www.lapalla.it/img/Toys%20Garden/2009/34194.jpg

in ordine..Etienne,Wonka e Ombra.

per maggiori dettagli:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...26tbs%3Disch:1
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2010, 13:28   #188
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

[quote=maghettodelboschetto;301750]
Quote:
Originally Posted by duska View Post

Prendere in braccio un cane non è la cosa migliore da fare, nemmeno per un pincher...
A Maghè, con tutto rispetto....c'hai scassato i maroni con i tuoi saggi interventi da professore....penso che i vecchi sappiano bene ciò che fanno....se lo fanno....un conto sono le regole scritte e imparate in addestramento....un conto è la vita reale di tutti i giorni....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2010, 13:32   #189
woland77
Gran figl de putt Member

[quote=maghettodelboschetto;301750]
Quote:
Originally Posted by duska View Post

Non posso non quotare, se veramente la prendi in braccio confermi il suo atteggiamento
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2010, 13:39   #190
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

In effetti...più spesso di quanto pensiamo i comportamenti sbagliati sono causa di nostri errori, fatti in buonissima fede ma sempre errori sono.

p.s
comunque un buon 80% dele cose che fa Legolas le faceva persino Navarino, prima di prendere Isabeau, e si che lui era molto molto più stronzo (almeno a sentire i resoconti) e noi molto poco esperti e sicuramente menio "fascisti" e rigorosi del Maghetto...

Last edited by Navarre; 20-05-2010 at 13:43.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2010, 13:42   #191
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

[quote=woland77;301759]
Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Non posso non quotare, se veramente la prendi in braccio confermi il suo atteggiamento
con tutto il rispetto Woland, stai dicendo una cosa giustissima nel contesto più sbagliato: dare ragione, in qualsiasi modo e sfumatura, a Maghetto ora è come darlo a DavideC quando ha i suoi deliri o dire ad Hitler "beh, in effetti 'sti ebrei sono un poco antipatici dai" mentre sta decidendo dove costruire i suoi campi di sterminio

ci sono modi e momenti per tutto, a mio parere, e questo non era il modo ne il momento: ora ti è sembrato di dire una cosa sensata, poi ti godrai anni di "maghetto style" e non farai che abbandonare le discussioni o riempirle di filmatini per non leggerlo; comodo, sicuramente, anche molto logico e condivisibile, sicuramente, ma non è certo per il bene della razza, per il bene di WD o per il bene dei testicoli di tanti utenti che leggono o scrivono in cerca di informazioni

spero si comprenda che non è un attacco Woland, ok?

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
In effetti...più spesso di quanto pensiamo i comportamenti sbagliati sono causa di nostri errori, fatti in buonissima fede ma sempre errori sono.
facciamoci caso, abbiamo perso il filo del discorso ed ora pare che Duska sia uno che non sa tenere il proprio clc mentre sarebbero da schienare ogni due minuti, da "rilassarsi" come fa il santone indiano, etc etc

eh si, la dialettica è un'arma strana e molto pericolosa in stanze troppo affollate

[quote=Bonfiglioli;301756]
Quote:

A Maghè, con tutto rispetto....c'hai scassato i maroni con i tuoi saggi interventi da professore....penso che i vecchi sappiano bene ciò che fanno....se lo fanno....un conto sono le regole scritte e imparate in addestramento....un conto è la vita reale di tutti i giorni....
e qui Alessandra ha ragione, pienamente !!!

sinceramente considero Maghetto molto peggiore del tanto famigerato DavideC in quanto si spaccia per saggio su qualcosa di molto più pericoloso:

L'EDUCAZIONE E LA GESTIONE DEL PROPRIO CANE

in confronto Davide parla di estetica, ossa, code, orecchie capirai che danni potrà mai fare, no?

Last edited by toporatto; 20-05-2010 at 13:50.
Old 20-05-2010, 13:50   #192
duska
Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Dov'è il pulsanteeeeee??????

Scusate, di cosa si parlava?

anche tu nel club dei alzheimer? eppure non ti ricordavo così "vecchia"... mumble mumble chissà a chi davo le pacche sul culo... mumble... eppure mi ricordo che mi piaceva...
Old 20-05-2010, 13:50   #193
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Secondo me il mago non è hitler, magari non è simpaticissimo però non è che dica solo cazzate senza senso.

Prendo un cane con un carattere tranquillo e pacioso, dagli un manrovescio ogni qual volta accenna un ringhietto magari a un cane più giovane che gli rompe le palle (visto personalmente fare sulla sua cucciolona da un all. molto quotato all' expo di s. marino anni fa) e vedrai che il tuo cane da adulto nn ringhierà a nessuno e saprà stare al suo posto in compagnia di altri cani a pochi metri.

Magari gli chiudi un pochino il carattere, ma dipende anche cosa vuoi tu dal tuo cane!

L' importante è rendersi conto di chi hai davanti : applicare sempre lo stesso metodo con certi soggetti è un buon modo per finire all' ospedale.

Con altri soggetti per terrorizzarli e tararli definitvamente.
Old 20-05-2010, 13:51   #194
duska
Member

[quote=woland77;301759]
Quote:

ecco lo sapevo... sono proprio un deficente!!!
Old 20-05-2010, 13:54   #195
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Il fatto poi che il cane percepisca l' ansia e gli stati d' animo del proprietario poi è talmente scontato e verificato sul campo che mi sembrava anche inutile specificarlo.
Old 20-05-2010, 13:55   #196
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Secondo me il mago non è hitler, magari non è simpaticissimo però non è che dica solo cazzate senza senso.
ok Navarre, allora goditi il messaggio che passa

ovvero che il saggio in questione ha una parola per tutti, che (come davide su altre cose) tutto capisce e tutti noi saprebbe correggere o giudicare, che solo lui sa come si gestisce un cane, che tutti noi da lui dovremmo imparare, etc

a me frega meno di zero, sopratutto per come vivo io il cane, quindi mi godo come si possa "gasare" un personaggio per il solo gusto di "dire le cose come stanno"

è un mio pensiero, tutto qua, poi però non dite "basta ignorarlo"

Quote:
Il fatto poi che il cane percepisca l' ansia e gli stati d' animo del proprietario poi è talmente scontato e verificato sul campo che mi sembrava anche inutile specificarlo.
appunto ok, stacco e buon proseguimento cari

Old 20-05-2010, 13:59   #197
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
è un mio pensiero, tutto qua, poi però non dite "basta ignorarlo"
eppure ho scritto chiaro "non dice SOLO ed ESCLUSIVAMETE cazzate". Ma gran parte...
Old 20-05-2010, 14:00   #198
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
eppure ho scritto chiaro "non dice SOLO ed ESCLUSIVAMETE cazzate". Ma gran parte...
dai, hai capito che intendo su

quando un uomo è così e dice 99 cazzate, basta che tu gli dica "hai ragione" sulla centesima e si sentirà il re delle folle

e, cosa peggiore, le folle ricordano la cosa giusta e non le 99 cazzate

Old 20-05-2010, 14:04   #199
duska
Member

Quote:

ah! ecco questo proprio non lo sapevo... dai, coraggio, che se continuate e darmi questi buoni consigli tra 15 o 20 anni magari imparo pure io.... grassie ragassi, grassie

Magari se un giorno c'incontriamo da qualche parte mentre io mi tengo la cagnola in braccio ( rafforzando così il suo istinto omicida) voi mi fate vedere le vostre "meraviglie" come siete bravi a gestirli con le pacchette sul culetto... Nonostante l'alzheimer credo di ricordare quanche incontro fatto in "gioventù" e a parte Naghi di cui invido realmente (senza ironia) il carattere ricordo solo zuffe, ringhiate, cani tenuti ben stretti al guinzaglio nonostante avessimo di fronte a noi Km e Km di boschi aperti e questo vale anche per Woland ( spero non me ne voglia...) che poi io non sia un "artista" della gestione, per carità sono il primo a denunciare le mie deficenze, ci mancherebbe...
Old 20-05-2010, 14:19   #200
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Duska, ti prego

non farmi avere torto in modo così clamoroso ora

Reply

Posting Rules