Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia?
si 6 13.64%
no 36 81.82%
boh? 2 4.55%
Voters: 44. You may not vote on this poll

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 21-03-2011, 13:56   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

(mai viste al tg arance distrutte x tenerne basso il costo,che so in sicilia?..mica hanno la"quota arance "si..ma il sistema è uguale...)

(mai sentito di concorrenza anche in quel campo dle 3° mondo?sicura?che non non arrivano agrumi da la anche in italia?-che quindi abbassa i prezzi di quelli "de qua")

quanto al resto,spiegaci quali sarebbero i posti al mondo dove,che so un 10% di auto gira a idrogeno,un 20% di case ha il riscaldmento a pannelli solari,e un 10% di energia elettrica viene dall eolico(che molti amministrazioni locali in itlaia bloccano,x vari motivi,non ultimo quello paesaggistico..)tanto x fare qualche sempio"useful"

e non mi tirare in ballo le solite multinazionali del petrolio ..(prove?)

(quando nel giro di 10 anni avremo un terzo dle mondo occidentale così,poi ti credo)

ma credo aspetteremo invano

ps:la legna delgi elfi non fa testo
Old 21-03-2011, 16:17   #2
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
(mai viste al tg arance distrutte x tenerne basso il costo,che so in sicilia?..mica hanno la"quota arance "si..ma il sistema è uguale...)

(mai sentito di concorrenza anche in quel campo dle 3° mondo?sicura?che non non arrivano agrumi da la anche in italia?-che quindi abbassa i prezzi di quelli "de qua")
ALLORA INFORMATI!!!!
Non mi sorprende dato che le informazioni le prendi dal tg...allora uomo medio è proprio inutile continuare a discutere.
Old 21-03-2011, 16:33   #3
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
ALLORA INFORMATI!!!!
.
quello che io ho fatto!

sai gli elfi(e le elfe)non soi se scrivnao libri,e dopotutto,hanno una prospettiva terra terra(son molto bassi e hanno una vita troppo frugale,mica vanno a rimini,si sa..capito la metafora timber girl?timber,non timberland..)

nb :mi devi ancora rispondere re se tutta la nevicata di dicembre hai usato la legna,o ,se ,piu prosaicamente,magari un giro in città lo hai fatto(li si al caldo!eheheh)

aloa,ibernazione /letargo,aloa

Last edited by davide.c; 21-03-2011 at 16:38.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-03-2011, 18:05   #4
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
quello che io ho fatto!

sai gli elfi(e le elfe)non soi se scrivnao libri,e dopotutto,hanno una prospettiva terra terra(son molto bassi e hanno una vita troppo frugale,mica vanno a rimini,si sa..capito la metafora timber girl?timber,non timberland..)

nb :mi devi ancora rispondere re se tutta la nevicata di dicembre hai usato la legna,o ,se ,piu prosaicamente,magari un giro in città lo hai fatto(li si al caldo!eheheh)

aloa,ibernazione /letargo,aloa
dai tg ti sei informato? E' ormai csa più che nota che ci sono interi campi con le coltivazioni non raccolte.

E si ti ho già risposto(anche se sono c@@i miei) sono stata a casina mia con i miei bei legnetti inquinanti,anche perchè o bruciamo i copertoni di auto in salotto o usiamo le stufe dato che i radiatori non ci sono.Se sei una mezza s..a te sono problemi tuoi.
Sembri tanto i leccapiedi di berlsconi che quando non sanno più cosa dire la buttano sul personale per fare odience.
Old 21-03-2011, 21:53   #5
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
ì odience.
i tg non centrano un tubo,ad esempio vedi che tu scrivi odiens..e si di tv ne guardi poca..:

si scrive audience,non odiens,ma un esame di lingue straniere a sc faunistiche c'era o no?

ma da detto elfi e affini non mi stupisco,occhio che a fiabilandia però lavori non ne danno

Last edited by davide.c; 22-03-2011 at 00:47.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules