Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia?
si 6 13.64%
no 36 81.82%
boh? 2 4.55%
Voters: 44. You may not vote on this poll

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-03-2011, 18:05   #11
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
quello che io ho fatto!

sai gli elfi(e le elfe)non soi se scrivnao libri,e dopotutto,hanno una prospettiva terra terra(son molto bassi e hanno una vita troppo frugale,mica vanno a rimini,si sa..capito la metafora timber girl?timber,non timberland..)

nb :mi devi ancora rispondere re se tutta la nevicata di dicembre hai usato la legna,o ,se ,piu prosaicamente,magari un giro in città lo hai fatto(li si al caldo!eheheh)


aloa,ibernazione /letargo,aloa
dai tg ti sei informato? E' ormai csa più che nota che ci sono interi campi con le coltivazioni non raccolte.

E si ti ho già risposto(anche se sono c@@i miei) sono stata a casina mia con i miei bei legnetti inquinanti,anche perchè o bruciamo i copertoni di auto in salotto o usiamo le stufe dato che i radiatori non ci sono.Se sei una mezza s..a te sono problemi tuoi.
Sembri tanto i leccapiedi di berlsconi che quando non sanno più cosa dire la buttano sul personale per fare odience.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org