Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 08-07-2007, 22:49   #11
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Fabri..tu sei libero di pensarla come vuoi.
Per me quello è il lupo che in assoluto mi piace di più, proprio per le zampe lunghe e la testa grossa...il colore rosso poi...una meraviglia (sempre per me) molto meglio dei lupi di pistoia o di lobo (che come lupo non mi fa impazzire)
Una precisazione... quando ho detto "molto meglio i lupi del parco" intendevo con qualche kg in meno (ovviamente), perchè, come ho anche poi precisato dopo, quelli avendo sempre la pappa assicurata e non dovendo neppure sprecare energie per procurarsela, qualche kiletto di troppo si vedeva che l'avevano messo su...

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
ah..io non giudico dalla foto perchè l'ho visto dal vivo
Ah... che fotografo... e allora potevi farle un po meglio 'ste foto, no?!
A parte gli scherzi, probabilmente sarà colpa delle foto, ma qui si parlava appunto di proporzioni e a me, in quelle foto, quel corpicino mi sembrava troppo sproporzionato rispetto al resto (testa e zampe).
Per il resto anche a me piace molto il dimorfismo sessuale, per cui il maschio con la testa più grossa, ma sempre proporzionato nell'insieme...

Posting Rules