Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 06-04-2010, 19:42   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Se qualcuno scrive un post di questo livello nei confronti di qualcun'altro DUBITO FORTEMENTE che verrà cancellato l'intero post.
Mi spiace per i tuoi dubbi, gradirei fossero fugati al più presto, ma è difficile avere una controprova, perché certi toni li usano solo... taluni.

Comunque le critiche ci stanno e ci sono sempre state, anche dure e mi sembra che nessuno qui può lamentarsi di non avere libertà di parola, anzi di solito riceviamo critiche perché si vorrebbero rimossi più messaggi o intere discussioni.

Detto questo, chi viene solo ed esclusivamente per fare tifo da stadio e al contempo creare casini, capirà in breve che non ha futuro sul forum, a meno che non cambi registro.

Cioè, io sarei favorevole a lasciar sparare altezza d' uomo la Polizia sugli ultras, tanto per dire...

p.s.
i messaggi non sono cancellati, ma resi visibili solo agli amministratori che -se vogliono- possono reintegrarli o farne ciò che preferiscono, come succede più che spesso sul forum inglese citato come esempio, dove proprio ultimamente sono stati rimossi decine di messaggi poco utili.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules