Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-12-2011, 05:12   #24
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
i luoghi comuni "velatamente" pseudorazzisti letti qui mi fanno abbastanza schifo.
concordo.
Nella vita non si deve mai generalizzare per sentito dire ...perche allora anche noi italiani siamo tutti mafiosi e i tedeschi tutti razzisti, e non è vero!
ogni paese ha la sua storia bella e brutta ma ogni individuo è a se.
io sono amica di persone di diverse etnie , in africa ,marocco i cani sono randagi e spesso le persone di colore hanno paura perche la da loro cani al guinzaglio non ne vedi nei villaggi ,sono abituati che ci sono cani liberi che fanno branco e a volte attaccano, hanno una concezione un po diversa di noi che li vediamo parte della nostra famiglia,ma dopo anni che queste persone sono in italia io ho visto amano i cani, e ne conosco benissimo musulmani che hanno cani.Conosco anche italiani che hanno paura se è per quello ,se penso a quando porto lea e luna al mercato e i bambini vorrebbero accarezzarle ...sento dire certe mamme (italiane) ai loro bimbi (fermo!!!!sono lupi non toccarli) ..le persone sono tutte diverse ma non credete davide c e maghetto che si possa generalizzare..xke vi sbagliate di grosso se pensate quello,
tutto il mondo è paese e ci sono gli amanti dei cani e quelli che li odiano in ogni etnia e in ogni religione,compresa la nostra.
X Davide C ,Anto andrà dove vuole se vuole andare nei villaggi in arabia ci andrà e si arricchirà parecchio culturalmente, se preferisce andare in hotel con miki a onolulu beata lei ,non deve render conto di sicuro a te ne a nessuno
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 28-12-2011 at 05:18.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org