![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#24 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Nella vita non si deve mai generalizzare per sentito dire ...perche allora anche noi italiani siamo tutti mafiosi e i tedeschi tutti razzisti, e non è vero! ogni paese ha la sua storia bella e brutta ma ogni individuo è a se. io sono amica di persone di diverse etnie , in africa ,marocco i cani sono randagi e spesso le persone di colore hanno paura perche la da loro cani al guinzaglio non ne vedi nei villaggi ,sono abituati che ci sono cani liberi che fanno branco e a volte attaccano, hanno una concezione un po diversa di noi che li vediamo parte della nostra famiglia,ma dopo anni che queste persone sono in italia io ho visto amano i cani, e ne conosco benissimo musulmani che hanno cani.Conosco anche italiani che hanno paura se è per quello ,se penso a quando porto lea e luna al mercato e i bambini vorrebbero accarezzarle ...sento dire certe mamme (italiane) ai loro bimbi (fermo!!!!sono lupi non toccarli) ..le persone sono tutte diverse ma non credete davide c e maghetto che si possa generalizzare..xke vi sbagliate di grosso se pensate quello, tutto il mondo è paese e ci sono gli amanti dei cani e quelli che li odiano in ogni etnia e in ogni religione,compresa la nostra. X Davide C ,Anto andrà dove vuole se vuole andare nei villaggi in arabia ci andrà e si arricchirà parecchio culturalmente, se preferisce andare in hotel con miki a onolulu beata lei ,non deve render conto di sicuro a te ne a nessuno
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-12-2011 at 05:18. |
|
![]() |
![]() |
|
|