![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Se avesse guardato TUTTI i risultati le sarebbe stato CHIARISSIMO che non c'erano risultati pilotati. Se però c'è una volontà ben precisa... Per quanto riguarda il commento di DAVID, io penso fosse proprio fuori luogo ma che nel cancellare il suo post sia stato usato un parametro di giudizio "di parte". Se qualcuno scrive un post di questo livello nei confronti di qualcun'altro DUBITO FORTEMENTE che verrà cancellato l'intero post. Davide potrebbe, da parte sua, creare un post NUOVO scrivendo le stesse cose che aveva scritto qui senza essere fuori tema e senza che gli venga toatalmente cancellato il post. Nel forum inglese, invece di far sparire nell'etere il post "fuori luogo", viene creato un thread nuovo che spesso, essendo il post privo di significati utili...sparisce nel dimenticatoio ma NON TOTALMENTE. E' in questo forse che vedo la maggior "pecca" dei moderatori del nostro forum, il lasciar scorrrere o cancellare totalmente a seconda di che "argomento/allevamento" si tratta, per il resto svolgono a mio giudizio un buon lavoro.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|