Quote:
Originally Posted by Brams
Ma di cosa state parlando????????????
Chi non c'era....... Chi c'era ma non ha vsto nulla........
Io c'ero.... Ho visto ed ho chiesto al PROPRIETARIO cosa fosse successo..
Semplicissimo!!!! Il sig Capra ha chiesto, al PROPRIETARIO, di mostrare i denti ad Udinì, lui ha aperto la bocca del cane ed il giudice senza CHIEDERE NULLA ( tipo... POSSO?????) ha infilato un dito vicino ai suoi molari. Micro scatto sicuramente dovuto a tutto quello di cui parlavate ( stress, eccitamento dovuto a tutto quello che riguarda l'expò, l'essere fissato da uno sconosciuto per tutto quel tempo, ecc...) o semplicemente, sono un maschio adulto di clc e le mani in bocca non voglio che me le infili questo tizio, ed il cane lo ha pizzicato su un dito.. Niente di feroce, instabile, padroni non consapevoli o idioti (come detto dal solito "zizzagnatore").
Avete mai visto un morso? Un morso vero??? Fatto da un cane instabile????? Non credo proprio... Prima di parlare bisogna conoscere innanzitutto i fatti e per quello che riguarda i giudizi su eventuali instabilità o prblemi comportamentali, fatelo fare a chi è veramente competente.
|
in effetti non mi sembra poi così instabile, diciamo solo che non dovrebbe succedere ma aggiungo anche che la gran parte dei giudici non mette le mani in bocca al cane (mica è richiesto da nessun regolamento) quindi può benissimo essere che un cane si faccia un sacco di expo senza che questo avvenga.
Il giudice deve controllare la dentatura, ma può tranquillamente farlo senza infilare le mani in bocca...
Ma mi stavo domandando, un cane già campione, li avrà i denti a posto oppure no?